Il forum dolcidee

Torna al Forum
patatina93

Saluti

Creata da patatina93 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
351
8 anni
Buongiorno a tutte dolcine carissime, come state? Scusatemi se non mi faccio sentire spesso ma non vi ho mai abbandonato, vengo spesso a leggere i vostri post e le vostre ricettine...oggi cosa avete in programma di fare? Io oggi aiuto gli altri in casa a fare il vino, fuori non si può fare un gran ché perché il cielo e grigio e cupo..verrà a piovere..volevo chiedervi un'ultima cosa, qualcuna di voi ha mai provato a fare la torta arcobaleno? Mia sorella l'ha vista in TV e se ne e innamorata, tant'è che mi ha chiesto di fargliela per il compleanno.. se qualcuna l'ha già fatta mi può dire la ricetta e i passaggi prima di mettermi alla ricerca in internet... Ora vi saluto augurandovi una serena domenica..baciotti..Ida

Risposte (11)

miaetua
miaetua il
siamo  tornati da poco da Saturnia(cascatelle )  ora pranziamo e poi lavori di casa ciao, purtroppo  la torta arcobaleno  non l'ho mai preparata . un saluto Lo
mela81
mela81 il
Ciao carissima ben tornata per preparare la torta arcobaleno devi preparare 7 pan di Spagna nell'impasto di ogni andi Spagna metti il colorante che ti serve quello dell'arcobaleno e li cuoci . Poi inizi a farcire un pan di Spagna (devono essere bassi) e li metti uno sopra all'altro sempre facendoli spero esserti stata utile un abbraccio grande e buona domenica a tutte
patatina93
patatina93 il
Ciao mela, grazie mille dei tuoi consigli..spero di riuscire nel migliore dei modi..un abbraccio
sacre
sacre il
Ciao Ida, mi dispiace che non posso aiutarti. Tante volte mi sono proposto di farla ma fino ad oggi non sono riuscita. Spero che qualcuna ti sa dare delle buone spiegazioni per poter idearla. Buona serata e buon inizio di settimana a te e a tutte voi dolcezze ! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Ida, non conosco la torta arcobaleno, leggendo i post penso che sia molto bella!! Come avrai capito non ti posso aiutare. Ti auguro una buona serata e buona settimana!!! Elena
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao cara, ben tornata! Per la torta arcobaleno non ti so dire... Io non l'ho vista in TV ma se la dovessi cercare sul sito o sul blog, ti farò sapere!!! Qui da noi il tempo è bruttissimo!!! Ed è ancora nuvoloso. Sembra che sia arrivato l'inverno. Domani sicuramente sarà una bellissima giornata!!! Dolce notte! :) baci. ALBA
angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno Ida, io ho sempre visto la torta arcobaleno ma fino ad adesso nn l'ho mai fatta, ma se giri su internet ci sono 1000 ricette, anche se da come leggo gia qualcuna qui ti ha aiutato.....un bacio e a presto.
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Ida! Qui il tempo è bruttino :-( Per quanto riguarda la torta arcobaleno l'ho vista anch'io ma non l'ho mai fatta, il procedimento è quello che ti ha suggerito Mela! Buon lavoro e buona giornata!
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Ida, bentornata!!! Segui il suggerimento di Mela per fare la torta arcobaleno. Buona giornata. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Ida, io ho fatto la torta arlecchino per il concorso di carnevale. Non so se e' la stessa. Puoi guardare tra le mie ricette. Un abbraccio Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
buon inizio di settimana!!!baci