Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumQuanta incompetenza!!!!
Creata da Rosadiamante
il
272
8 anni
Care amiche, buon pomeriggio! Vi racconto come ho tracorso la giornata con mio papà. Lui ogni due anni per il rinnovo della patente, si sottopone all'esame oculistico. Invece dall'ambulatorio gli hanno consigliato una carrellata di visite ospedaliere, (tanto dicevano loro...con tutto questo risparmia 15 euro!!!) ma non interessava alla responsabile quando c'era da pagare per le spese del viaggio da l'autista??? Sicuramente non ne voleva sapere!!! Ma le ha consigliato di sottoporsi per una visita cardiologica (che è stata ieri) e (per la visita oculistica oggi) Ieri siamo andati all'ospedale civile. Lui le presenta i documenti della visita,ad un certo punto una infermiera le diceva che per la visita ci voleva da pagare il ticket. Il ticket??? Ma sa quanto che doveva pagare per la visita!!! Altro che risparmiare 15 euro!! Ma per fortuna non è stata restia. E va per la visita, cui si sottopone per un controllo cardiologico. Terminata la visita.... La dottoressa le dice in mia presenza a lui: "ma signore il suo cuore è perfetto!!! Ma perché è venuto da noi...se non ha niente!!! Il suo cuore va benissimo!!!" "E' perfetto non c'era bisogno che venisse!!! Ha fatto tutta questa strada per venire qua...? Perché non ce n'era bisogno!!!" A sentire le parole della dottoressa hanno provato un gran sollievo!! E lui le disse: "signora ha ragione! Non so perché mi hanno mandato qui per la visita! Comunque non si preoccupi ho l'autista!" Bene! :). Dopo aver fatto questa visita, si sottopone per la visita oculistica... Pensa sicuramente domani (oggi) andrò allo stesso ospedale... Ma no... Quale stesso ospedale!!! Stamattina c'è stata un gran perdita di tempo di via vai... Abbiamo girato in due ospedali primo in quello civile e poi nell'ospedale ibleo in Sicilia (Ragusa) ma alla fine delle gentile signore ci hanno consigliato l'indirizzo esatto e così è stato!!! Andiamo con l'autista, che grazie a Dio finalmente siamo arrivati in orario per la sua visita oculistica! Ma io dico una cosa: se dopo aver superato i 70- 80 anni di età ma c'era bisogno di andare ad un posto così lontano per una visita cardiologica??? :/ certo che è ha avuto un comportamento da incompetenza...! ma per il rinnovo della patente, bastava che la responsabile dell'ambulatorio, che le avesse detto: di presentare un documento, e la ricetta medica, per sottoporsi ad un esame oculistico! E tutto era fatto in brevissimo tempo! Sicuramente non avremmo fatto un viaggio a "vuoto" tanto per pagare i soldi all'autista... Ma per fortuna la nostra mattinata al quanto caotica... Portata con dolcezza...!!! :P. Care amiche cosa vi posso raccontare altro ??? Tutto bene quel che finisce bene...! Buon pomeriggio e buona giornata a tutte voi care dolcine! Un'abbraccio :) ALBA
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)