Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X Dani, Vichi, e tutte le dolcine

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
281
8 anni
 Ciao Dani , Ciao Vichi,..... so che anche voi parteciperete al compleanno di dolcidee, volevo chiedervi se vi e arrivato un email con su il programma, dato che x il momento non ho ricevuto ancora nulla e tutto tace  !! vi ringrazio e vi auguro una serena notte ciao Maria

Risposte (5)

dpv
dpv il
Ciao Maria no, non ho ricevuto ancora nulla, probabilmente ci arriveranno tutte le informazioni all'inizio della prossima settimana! Notte Dani
maria111065
maria111065 il
dpv
Ciao Maria no, non ho ricevuto ancora nulla, probabilmente ci arriveranno tutte le informazioni all'inizio della prossima settimana! Notte Dani
   Grazie mille Dani , sei sempre molto gentile ciao 
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno Maria anche a me non è arrivato nulla.aspettiamo la prossima settimana come ha detto Dani.un abbraccio e buona giornata
maria111065
maria111065 il
vittoria16r
Buongiorno Maria anche a me non è arrivato nulla.aspettiamo la prossima settimana come ha detto Dani.un abbraccio e buona giornata
Carissima Vichi anche a te, dico grazie mille , e anche tu sei sempre molto gentile , buona continuazione di giornata ciao Maria
sacre
sacre il
Ciao Maria, neanche io ho ricevuto, ma sicuramente la prossima settimana dirrano qualcosa ! Buon proseguimento di giornata a te e a tutte voi ! :) :) :)