Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Una cena con un'amica

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
427
7 anni
Buongiorno attivissima Community!
L'umore è alto ed è bello osservarvi e leggervi in tutte le stanze! :D

Oggi celebrando sempre le donne a modo nostro, vorremmo aprire una discussione sull'amicizia femminile.

Ciascuna di noi ha una cara amica che per qualche motivo non incontra di persona da tanto tempo. Vuoi per gli impegni tra lavoro e famiglia, vuoi per la lontanaza fisica perchè magari è stata un'amica di infanzia e adolescenza che si è trasferita.

Ma questi legami sono sempre molto forti: vi è capitato di rivedere un'amica preziosa dopo tanti anni ed avere l'impressione che non fosse passato nemmeno un giorno dall'ultimo incontro? 

Vorremmo se ve la sentite che ci raccontaste con chi condividereste una cena speciale per riabbracciare una donna che ha uno spazio importante nel vostro cuore, o una Dolcina che avete conosciuto dal vivo ma che non potete incontrare così spesso come vorreste :D

Aspettando i vostri dolci commenti vi lasciamo QUESTA bella idea per una cena speciale a tema :)
Vi abbracciamo tutte e vi immaginiamo sedute attorno alla sweet table con noi <3

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

bluone
bluone il
carissima redazione purtroppo non posso raccontarvi di una mia carissima amica, anzi che dico, una sorella, eravamo sempre insieme ed ora che non c'è più mi manca tantissimo. Cmq la mia amica che assaggia tutti i miei dolci e che io l'ho nominata mia assaggiatrice ufficiale mi è cara, e vorrei passare più tempo con lei magari preparando una cena o semplicemente dei dolcetti a tema. un saluto affettuoso a tutte. ciao da Lory
La Redazione
La Redazione il
Non preoccuparti tesoro :) Siamo certe di incarnare il pensiero di tutte le Dolcine dicendoti che sicuramente è con te in tutto ciò che fai con amore.. :*)
bluone
bluone il
Grazie di cuore ..... dedico i biscotti delizie alle mie amiche dolcine. Ed ad una superdolcina: la redazione. Lory
fedirosima
fedirosima il
bluone
Grazie di cuore ..... dedico i biscotti delizie alle mie amiche dolcine. Ed ad una superdolcina: la redazione. Lory
Sono certa che sai essere una buona amica, sei positiva...grazie per i biscotti dedicati ☺
fedirosima
fedirosima il
"Ma questi legami sono sempre molto forti: vi è capitato di rivedere un'amica preziosa dopo tanti anni ed avere l'impressione che non fosse passato nemmeno un giorno dall'ultimo incontro? "

Sì capita spesso che alcune amiche partano per lavoro...ritrovarsi è magico, è fraterno, scalda il cuore.
mela81
mela81 il
Buona sera a tutte be a me è successo che con una mia amica ci siamo lasciate al secondo anno delle superiori io ho cambiato scuola perchè il magistrale non mi piaceve e ho scelto di fare chimica comunque con questa ragazza ci siamo sempre sentite al telefono e ci facciamo gli auguri per tutte le ricorrenze natale capodanno compleanno onomastici insomma tutto abitiamo a 20 km di distanza ma per vari motivi non ci siamo mai incontrate dopo 20 anni ci siamo riveste ed è come se stavamo finendo una discussione interrotta 20 anni prima è come se in tutto questo tempo noi ci siamo sempre viste.
Be queste sono amicizie per me non serve vedersi per forza di persona per istaurare un bellissimo rapporto come con le miei amiche dolcine non ci siamo mai incontrate eppure siamo molto affiatate.
Per una cena con una mia amica be porterei l'amica di sempre siamo nate e cresciute insieme solo che lei lavora a Milano e io a Salerno ci vediamo solo in estate ma anche con lei i rapporti continuano al telefono.
Un abbraccio a tutte e VIVA l'AMICIZIA quella vera però
La Redazione
La Redazione il
bluone
Mille cuori ed abbracci ^^ Grazie! :D
Sono dolcissimi <3 <3 <3
flaviaincucina
flaviaincucina il
bluone
Grazie Lory per i biscottini, li accetto volentieri :-)
simpa82
simpa82 il
Una mia cara amica dell'università si è trasferita a Roma però ci sentiamo spesso per telefono (senza parlare di whatsapp e facebook) e l'anno scorso sono andata anche a trovarla! Pensandoci sento meno alcune amiche che abitano molto più vicino a me che non lei ;)
pippa73
pippa73 il
bluone
Gradisco volentieri i tuoi biscotti, grazie!