Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Mamme, sorelle, nonne, zie, figlie..

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
500
7 anni
E cognate, nuore, amiche, compagne o già mogli :D

Siamo tutte noi, non dimentichiamolo. Siamo quel che siamo anche grazie alle relazioni che ci caratterizzano :D
Non lo pensate anche voi Dolcine?

La Redazione per ora è figlia, sorella, compagna ed amica, e voi Dolcine quante donne siete in famiglia?

Abbiamo il dono di essere creatrici di nuova vita, il focolare di casa, le mediatrici delle relazioni interpersonali, perchè sappiamo cogliere il senso profondo dei rapporti ed andare oltre i dettagli che possono dividerli, riconciliando e trovando sempre un'occasione di pace ed armonia. Siamo la culla dell'euforia, energia inesauribile a cui basta così poco per rigenerare ottimismo, una goccia di bontà nei nostri confronti autogenera un pozzo di amore.

E' per questo che ci è stata affidata la maternità. Anche le donne che non avranno bambini, o scelgono invece la carriera, sono donne in grado di raggiungere obiettivi che le rendono madri dell'umanità tutta, non dimentichiamo i tantissimi esempi in merito e facciamone tesoro. 

Auguriamo a tutte voi un nido in cui ricaricarvi, trarre soddisfazione, amore ed energia per affrontare tutto nella vita :D

Vi lasciamo una bella news per giocare in casa coi più piccoli, sia che siate mamme che sorelle che nonne, zie, figlie.... ;)

Un grande abbraccio a tutta la Community Donna!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Grazie! Auguri anche alla Redazione e...... pure agli uomini!
Concy *
patriziagarritani
patriziagarritani il
Grazie Redazione mi associo anche io a queste bellissime riflessioni e ricambio gli auguri a tutti! Ed anche a tutti gli uomini come dice Concetta ma a quelli degni di definirsi tali.
concy1960
concy1960 il
patriziagarritani
Grazie Redazione mi associo anche io a queste bellissime riflessioni e ricambio gli auguri a tutti! Ed anche a tutti gli uomini come dice Concetta ma a quelli degni di definirsi tali.
BRAVA, Patrizia!
Concy *
bluone
bluone il
Mi associo anche io
salasso
salasso il
Auguri a tutte le dolcine. Elsa
fedirosima
fedirosima il
"La Redazione per ora è figlia, sorella, compagna ed amica, e voi Dolcine quante donne siete in famiglia?"
"Fedirosima" è figlia, sorella, amica, moglie e mamma di tre splendide piccole donne.
Auguro amore e rispetto per tutte le donne.
simpa82
simpa82 il
Auguri a tutte!!!
sacre
sacre il
Buon pomeriggio a tutte voi e un abbraccio per questo giorno e non solo. Noi siamo 3 donne che abitiamo tutti i giorni sotto lo stesso tetto, ma se devo contare tutte le mie sorelle, cognate e non, mi fermo qui.... siamo tutte donne, mogli, mamme e abbiamo il diritto di essere amate e rispettate tutti i giorni della nostra vita, ovunque siamo sparse nel mondo.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Flavia è figlia, sorella, moglie, mamma, nonna♥, cognata, zia, suocera, amica …e soprattutto orgogliosamente DONNA. Auguri a tutte le donne❀
bluone
bluone il
Lory è figlia, sorella, cognata, zia, amica e " pasticcera" hi hi hi.
dpv
dpv il
Daniela è mamma, moglie,figlia, nuora! Auguri a tutte le donne in particolare un pensiero a quelle che soffrono!