Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

La Festa del Papà

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
450
7 anni
Buongiorno Dolcine!
Quanta bella partecipazione in questi giorni :D

Siete andati a salutare Sina nella stanza Benvenuti

Ripartiamo con questa nuova settimana piena di eventi che ci porteranno alla festa del Papà :D
Vi lasciamo un bell'articolo dal nostro magazine dove potrete leggere un approfondimento e curiosare alcune dolci idee per questa festa :D

Come festeggerete i vostri Papà? Avete già in mente qualche ricetta Dolcine?
Anche Paola ci regala questa bellissima torta, facile da provare e molto d'effetto :D 

Aspettiamo di conoscere i vostri propositi con tanta curiosità, come sempre.
Nel frattempo vi abbracciamo tutte e vi auguriamo un inizio settimana pieno di energia!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

annun49
annun49 il
o visto la torta di Paola bellissima e dolcissima buona settimana a tutte le dolcine e a tutta la redazione
dpv
dpv il
Buonasera a tutte, non ho ancora pensato a cosa preparare per la festa del papà , un dolce lo preparerò ma il tempo scarseggia, quindi sicuramente qualcosa di semplice! Buona settimana Dani
simpa82
simpa82 il
Ieri mia madre mi ha ricordato che ha "ritrovato" alcune more che aveva conservato in freezer..... credo opterò per una crostata con crema e decorata con quelle more ;)
La Redazione
La Redazione il
Bravissime! :D
Vi lasciamo anche questa veloce idea di Leda, è anche simpatica!
sacre
sacre il
E' tutto da vedere, se non ci riuscirò proprio per quel giorno mi farò perdonare. Sicuramente non mancano i dolci a casa mia, e poi, se fosse per il mio papà, il regalo più grande sarebbe la mia presenza, ma purtroppo non è possibile. Quasi 2000 Km sono troppi per poter essere lì.