Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Tavolata di Pasqua

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
387
7 anni
Buongiorno Dolcine!
Siamo di nuovo arrivate velocissime verso il weekend, il fine settimana dedicato ai papà :D
La prossima festa che ci aspetta è proprio la Pasqua e anche se il detto "Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi" istiga alle grigliate con amici, l'Italia si concede sempre la tavolata famigliare come occasione di incontro :)

Dove sarete a tavola Dolcine? E se il punto di incontro è proprio a casa vostra, vi divertite a pensare ad una tavola decorata? Siamo proprio curiose di sapere quali sono le decorazioni o le stoviglie speciali che preparate per le vostre tavolate e mentre aspettiamo i vostri dolci commenti vi lasciamo una bella NEWS con tante idee per stupire :D
Fateci sapere cosa ne pensate! 

Buona giornata e buon weekend a tutte!
Un grande abbraccio!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

annun49
annun49 il
la mia tavola sarà come sempre in famiglia
bluone
bluone il
Idem anche per me. In famiglia.
maria111065
maria111065 il
in famiglia
dpv
dpv il
Anche io passerò la pasqua in famiglia!
salasso
salasso il
In famiglia!
baci1971
baci1971 il
Anche io Pasqua in famiglia!!
La Redazione
La Redazione il
E' bellissimo potersi raccogliere in famiglia attorno al tavolo anche per Pasqua! Avete visto quanta dolcezza ispirano questi Brownies di Pasqua della cara Zoe?
sacre
sacre il
In famiglia, ma ho anche dei ospiti che vorranno portarli a visitare qualche posto che non sono mai stati, perciò, sarò più fuori che in casa !
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Stavolta mi faccio un regalo...vado fuori a pranzo e poi magari se il tempo è bello a mangiare la colomba in spiaggia ....in fondo sono solo 75 km...per andare al mare,speriamo nel bel tempo!!Buona Pasqua a tutte !!