Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Una gita a...

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
7
247
7 anni
Buongiorno Dolcine!

Con le giornate che si allungano e la voglia di uscire viene proprio voglia di pensare ad una gita nel weekend :D
Cosa andreste a visitare? Musei o città vicine ancora inesplorate? O magari una fuga al mare o in campagna?

Noi abbiamo fatto una piccola gita virtuale in Abruzzo, qui trovate alcune curiosità, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti Dolcine e come sempre aspettiamo curiosissime le vostre risposte per viaggiare un pò con tutte voi :)

Un grande abbraccio e buona giornata!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

fedirosima
fedirosima il
Noi abbiamo in programma una gita a Perugia per visitare la fabbrica del cioccolato.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Purtroppo per ora niente gite ma, da luglio, mio marito finalmente andrà in pensione e allora visiteremo tutta l'Italia :):):)
bluone
bluone il
io ancora nn ho programmato nulla.
simpa82
simpa82 il
Buongiorno redazione e buongiorno a tutte le dolcine ;)
Questo fine settimana avrei in programma una visita fotografica al parco faunistico Cappeller (in provincia di Vicenza)
Purtroppo però il tempo non sembra essere dalla nostra quindi probabilmente dovremo rimandare l'uscita :(
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
se potessi andrei a visitare il castello di Montechiarugolo (Pr) oppure mi piacerebbe passare qualche giorno al mare, ma fino ad agosto non se ne parla e manca ancora tantissimo
vittoria16r
vittoria16r il
Mi piacerebbe andare al mare!!!
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
io ed il mio compagno nella bella stagione prendiamo la moto ed andiamo a visitare posti caratteristici lontani dalla confusione, piccoli paesini o luoghi di montagna che magari in pochi conoscono ma che nascondono un fascino meraviglioso....non vedo l'ora di partire!!!!