Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolci consigli per la Festa della Mamma!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
14
349
7 anni
Buongiorno Dolcine e ben entrate nella nuova settimana!

Oggi vorremmo aprire una discussione di utilità comune per raccogliere i dolci suggerimenti di tutte per questa Domenica in arrivo.

E' la festa della Mamma e siamo certe che tutte noi, in un modo o nell'altro, avremo piacere nel rendere la nostra passione il regalo ed il contributo più bello! :D

Inizia la Redazione con questo bellissimo spunto di Paola Polvere di Zucchero che ha creato per noi i Cupcake a tema!
Aspettiamo le vostre dolci idee e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e cosa state escogitando :D

Una dolcissima giornata a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

bluone
bluone il
Buon giorno redazione io farò una cheesecake a forma di cuore con roselline in pdz.
annun49
annun49 il
salve redazione buona settimana non so che dolce farò per la mia festa qualche idea faro con tutte le idee che ci sono chi sa
La Redazione
La Redazione il
bluone
Buon giorno redazione io farò una cheesecake a forma di cuore con roselline in pdz.
Che meraviglia! Fai una bella foto Lory!
Annun, hai proprio ragione! C'è l'imbarazzo della scelta :D

E voi Dolcine nuove arrivate, avete già trovato qualcosa che vi ispiri per questa festa?
fedirosima
fedirosima il
...una superclassica torta di mele!
katrin92
katrin92 il
non so ancora ma accetto consigli
La Redazione
La Redazione il
katrin92
non so ancora ma accetto consigli
Katrin hai già visto la Torta per la mamma della nostra cara Leda?
Per le piú temerarie curiosate anche qui :) Chiara ci delizia con questa bellissima idea!
La Redazione
La Redazione il
Ancora siete indecise e state cercando una torta per la mamma che sia d'effetto? :D

Vi lasciamo questa Torta di Rose di Una Streghetta in cucina ;)
Fateci sapere cosa ne pensate!
womenrose
womenrose il
Frappe da immergere nel cioccolato.
immagine risposta 14632247
cautiero77
cautiero77 il
Credo un pan di spagna soffice a forma di cuore guarnito con fragole e crema chantilly.
caterinaq
caterinaq il
pan di spagna panna e fragole a forma di cuore
cinzialanni
cinzialanni il
buonasera dolcine tutte, per la festa della mamma vorrei preparare qualcosa di buono e bello ma senza stancarmi molto. Proprio poco fa ho deciso cosa fare, visto che pochi giorni fa mi é arrivato il pacco omaggio (colgo anche l'occasione x ringraziare la redazione di ció) ed all'interno c'é il preparato per cupcake gusto vaniglia, vorrei usarlo e preparare delle rose, proprio come quelle che ho preparato un po di tempo fa. Cosa ne pensate? Allego una foto, baci Cinzia
immagine risposta 14632413
Elisaansa
Elisaansa il
Io farò una mini crostata al cocco a forma di cuore :)
s_itly
s_itly il
cinzialanni
buonasera dolcine tutte, per la festa della mamma vorrei preparare qualcosa di buono e bello ma senza stancarmi molto. Proprio poco fa ho deciso cosa fare, visto che pochi giorni fa mi é arrivato il pacco omaggio (colgo anche l'occasione x ringraziare la redazione di ció) ed all'interno c'é il preparato per cupcake gusto vaniglia, vorrei usarlo e preparare delle rose, proprio come quelle che ho preparato un po di tempo fa. Cosa ne pensate? Allego una foto, baci Cinzia
[immagine]
Bellissime
s_itly
s_itly il
Salve redazione io forse farò la torta allo yogurt Cameo che ho avuto la gioia di ricevere da voi!