Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Aromi PANEANGELI: quale preferite?

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
453
7 anni
Buongiorno dolce Community!

Oggi vorremmo fare un piccolo sondaggio sotto forma di discussione di confronto e scambio sul tema Aromi PANEANGELI

I profumi e gli aromi sono ciò che insieme alla vista ed alla consistenza ci rendono appetibili un dolce o più genericamente un pasto :) 
Abbiamo anche visto insieme, nelle scorse discussioni, quanto è curioso ed interessante utilizzare i fiori in cucina, a tal proposito vi lasciamo una bellissima NEWS che ci racconta di come le Rose siano meravigliosamente sfruttabili in cucina :D

Lo sapevate? Aspettiamo con grande curiosità i vostri commenti, fateci sapere quale aroma non può mai mancare nella vostra dispensa o quale è il vostro prediletto ;)

Vi auguriamo una dolce e profumata giornata!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

bluone
bluone il
Buon giorno redazione i miei aromi preferiti al limone, vaniglia .
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
vaniglia sicuramente
annun49
annun49 il
io ne o usato quasi tutti a secondo della ricetta non o nessuna preferenza sono tutti buoni
sacre
sacre il
Anche a me piacciono tutti gli aromo perché li uso in base al dolce o magari a volte cambio il dolce in base all'aroma. La vaniglia la uso forse di più perché comunque si abbina a tutti i dolci, ma anche quella al limone e quella all'arancia che in questi giorni l'ho usata, arricchisce i dolci tantissimo. Quest'ultima non lo trovo molto facilmente nei negozzi, ma comunque se si desidera non si può fare a meno di trovarla ed io l'ho trovata !
Anthony94
Anthony94 il
Sono tutti buoni ma la mia preferita è la vaniglia
cinzialanni
cinzialanni il
Ho la fortuna di avere una dispensa capiente, quindi ho un po di tutto compreso tanti aromi, ma il mio preferito è sempre la profumata e versatile Bacca di Vaniglia. Baci