Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

ordine elencazione delle stanze

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
402
7 anni
Buongiorno community e redazione!
Molti utenti postano le discussioni nella stanza benvenuti anche quando l'oggetto è chiaramente collocabile in un'altra stanza, forse perché la stanza Benvenuti è la prima della lista e non stanno lì a scorrere la tendina per trovare la stanza adatta al loro post.
Continuano gli errori, gli spostamenti da parte della redazione ed i commenti negativi da parte delle dolcine più precise. Potrebbe essere un'idea quella di porre "Il salotto" al primo posto della lista nella tendina delle stanze, dato che è la stanza con la più ampia gamma di argomenti e, per così dire, la più "libera".
Possiamo valutare questa opportunità?
Che ne dite Redazione e dolcine?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

bluone
bluone il
concordo pienamente con la tua proposta. Sarebbe più facile per i new entry interargire. Ottimo consiglio : )
simpa82
simpa82 il
Ottima idea ;)
concy1960
concy1960 il
Io opterei per una riduzione delle stanze con successivo loro accorpamento. Ad esempio: eliminare Benvenuti-Auguri/Saluti e riunirle tutte in Salotto. O ancora, riunire insieme Dolci-Consigli, Pasticceria, ecc...ecc... in un'unica sezione intitolata "In Cucina".
Resta inteso che rimane una voce a sè Sos Redazione.
Credo che questa mia idea semplificherebbe le cose evitando errori.
Buon Giovedì, Concy 🙋🏻
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno care, concordo con il fatto che è un po noiosa questa cosa, ma secondo me questa non è una soluzione ottimale, perchè il problema non si pone solo nella Stanza Benvenuto, poi credo che l'ordine sia stato scelto in base all'utilità specifica. La cosa migliore è sempre guidare a prendere visione delle regole del forum. Proprio ieri sera, ho aperto un topic sull'argomento, spero che anche grazie al vostro aiuto, possa essere visionato dal maggior numero di dolcine possibile. Baci Cinzia
La Redazione
La Redazione il
cinzialanni
Buongiorno care, concordo con il fatto che è un po noiosa questa cosa, ma secondo me questa non è una soluzione ottimale, perchè il problema non si pone solo nella Stanza Benvenuto, poi credo che l'ordine sia stato scelto in base all'utilità specifica. La cosa migliore è sempre guidare a prendere visione delle regole del forum. Proprio ieri sera, ho aperto un topic sull'argomento, spero che anche grazie al vostro aiuto, possa essere visionato dal maggior numero di dolcine possibile. Baci Cinzia
Grazie Cinzia, e grazie anche a tutte le Dolcine che hanno sempre a cuore questo spazio, non abbiamo molto da aggiungere a questo intervento che spiega molto bene ogni parte di questa situazione. :)

Qui trovate il nostro intervento di ieri sera sullo stesso tema :)

Fosse per prima la stanza il Salotto, avremmo discussioni da consigli in cucina in Salotto. E se eliminassimo delle stanze non avremmo delle aree tematiche preziose che sono da poco state inserite proprio ad immagine e somiglianza della Community <3

Portiamo un poco di pazienza e vedrete che pian piano anche le nuove Dolcine impareranno il corretto uso delle stanze.
Vi ricordiamo che anche per questa situazione si tratta di un lavoro della Redazione, puntualmente spostiamo le discussioni e puntualmente avvisiamo e istruiamo le nuove utenti.
Vi chiediamo pertanto di ignorare la situazione nel caso in cui siate consapevoli di poter perdere la pazienza. In ogni caso troverete un ambiente pulito dopo il nostro passaggio ;)
Un abbraccio a tutte e buona giornata!

La Redazione