Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCHINO]Sotto la TOUR EIFFEL :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
9
243
7 anni
Buongiorno Dolcine e buon inizio settimana!

Avete visto questa dolce NEWS?

Vorremmo iniziare questo lunedì in bellezza e leggerezza, sognando e viaggiando con la fantasia :D
Vi piace quest'idea? Allora accendete l'immaginazione e volate con noi a Parigi!

Siamo sotto la Torre Eiffel, monumento simbolo della città, e passeggiando per le meraviglie di Parigi ci siamo fermate ad acquistare un dolce da assaggiare e gustare proprio nel posto più caratteristico e romantico del mondo!

Chiudete gli occhi...mille voci attorno a voi, percepite l'imponenza della Torre sulle vostre teste e volete sentirvi Parigine per un giorno, parte delle avventure, dei film e delle canzoni che hanno ispirato l'umanità per decenni all'insegna della dolce vita e del romanticismo..............

Qual'è il dolce che avete scelto per questo momento? <3

Aspettiamo con grande curiosità il viaggio di ogni Dolcina :D
Curiosate la News e tornate a commentare con amore! Sentitevi libere di raccontare anche la vostra esperienza a Parigi se già avete avuto la fortuna di vederla ed assaporare la bellezza di questa meravigliosa capitale!

Un abbraccio a tutte e buona giornata!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

dpv
dpv il
La scelta è difficile, opterei per un piccolo vassoio con madlene, paris brest ed eclaire! Da dividere con la dolce metà , che immagino sia venuta con me a Parigi!
Da anni mi incuriosisce il croquembouche, però penso sia scomodo mangiarlo ai piedi della tour Eiffel!
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
io amerei una quiche loraine!
nunzia1985
nunzia1985 il
Io adoro le madeleine e mi piacerebbe provare la Tropezienne però se mi trovassi sotto la magnifica torre Eiffel insieme alla mia dolce metà penso che condividerai con lui un delicatissimo eclairs mi sembra più romantico come dolcino :)
La Redazione
La Redazione il
Nel vostro viaggio immaginario potreste essere con chi amate e anzi! E' una così dolce fantasia :D

Potrebbero anche avervi imbandito una sweet table esclusiva ;)
bluone
bluone il
La Redazione
Nel vostro viaggio immaginario potreste essere con chi amate e anzi! E' una così dolce fantasia :D

una sweet table una bella idea! Parigi è una città molto romantica e gustare un loro dolce passeggiando sotto la torre Eiffel sarebbe fantastico, e come dicono i francesi: la vie et plus belle ..
nunzia1985
nunzia1985 il
La Redazione

Arrossisco solo al pensiero ***
vittoria16r
vittoria16r il
Anche Parigi sarebbe una bella meta da visitare forse con il proprio marito sulla torre Eiffel mangiando un bignè al cioccolato !
pina1979
pina1979 il
Ricordo l'ultimo viaggio a Parigi, con la mia metà, ovviamente...la mattina, appena usciti di casa, prima tappa a far scorta di dolciumi... Adoro il pain aux chocolait, i croissant, il Flan nature, i chausson pomme....mamma mia che scorpacciata 😉
Marina Libero
Marina Libero il
io non ci sono mai stata a parigi mi piacerebbe andare con mio marito e i mieie figli che sono piccoli, immagino di stare li e mangiare una bella torta a cioccolata con tutta la mia famiglia