Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Colazione in PASTICCERIA!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
9
290
6 anni
Buongiorno Dolcine!
Che bel sole!

La nostra Pasticceria preferita ha di recente aggiunto uno sfizioso bancone bar per servire anche da caffetteria.
E' una tendenza comune e di recente tante Pasticcerie stanno facendo la stessa scelta. 

Potrete dunque fare il vostro acquisto goloso e scegliere un dolcetto o un croissant artigianale per accompagnare il vostro caffè o il cappuccino direttamente in negozio :D Una colazione REGALE con centinaia di paste a disposizione per una pausa meravigliosa prima di rientrare a lavoro!

E voi Dolcine cosa vi concedereste? Quali tra i pasticcini preferiti vi fareste servire con il caffè?

Noi certamente questi fantastici Mini krapfen con confettura di fragole e vaniglia della nostra Streghetta in cucina! :P Li avete visti? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e se li preparate a casa con la vostra variante preferita! :D

Aspettando i vostri dolci commenti vi auguriamo una buona giornata, e che sia dolcissima!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

elenamia
elenamia il
li ho appena visti, li ho votati.
bluone
bluone il
buongiorno cara redazione io insieme al caffè mi farei servire un pasticcino alla frolla con crema pasticcera e frutti di bosco.
La Redazione
La Redazione il
Uuuuh che buoni Lory! :D Sembrano sempre delle mini torte di frutta!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io dato l'umore nero che mi ritrovo oggi mi farei servire un bel cappuccino con tantissima schiuma e un croissant sfogliato al burro ripieno di crema chantilly e ricoperto di glassa al pistacchio di Bronte. ...ma siccome è un sogno ad occhi aperti xchè al mio paesino nn esiste nemmeno una pasticceria, nn mi resta che tenermi l'umore nero e proseguire la giornata
nunzia1985
nunzia1985 il
Forse dove abito io un bel posto dove fare una bella colazione diversa nn c'è,cisono i soliti bar con i soliti cornetti industriali..se avessi io un bar offrirei torte fatte in casa , biscotti,crostate, ciambelle,brioche e graffe fritte artigianali..ecco è proprio con una bella graffa e un buon cappuccino che farei la mia colazione
annun49
annun49 il
che buoni gli o visti e votati sempre brava la nostra Streghetta in cucina
bluone
bluone il
La Redazione
Uuuuh che buoni Lory! :D Sembrano sempre delle mini torte di frutta!
grazie redazione ; )
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
Io dato l'umore nero che mi ritrovo oggi mi farei servire un bel cappuccino con tantissima schiuma e un croissant sfogliato al burro ripieno di crema chantilly e ricoperto di glassa al pistacchio di Bronte. ...ma siccome è un sogno ad occhi aperti xchè al mio paesino nn esiste nemmeno una pasticceria, nn mi resta che tenermi l'umore nero e proseguire la giornata
Mmmm! Che voglia!
Conservala per quando riuscirai a concederti questa golosità in città <3
Del resto è un peccato di gola proprio perchè concesso eccezionalmente :D
Se no diventa abitudine e non si distingue più dall'evento prezioso!

E comunque siamo certe che le colazioni di tutte le Dolcine siano sempre colazioni da pasticceria! ;)
vittoria16r
vittoria16r il
Io vorrei un cornetto ai frutti di bosco e un espressino,grazie. Mi piacerebbe visitare la vostra pasticceria .ciao