Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Vendro arivada, Stimana guadagnada!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
232
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Come sapete ogni tanto vi facciamo viaggiare per l'Italia attraverso le tradizioni gastronomiche ;)

Oggi facciamo due passi in Trentino!
Dolcine, qualcuna di voi scrive da questa Regione?

Meravigliosa per il territorio e per la tradizione culinaria, nel nord Italia è meta turistica per chi ama l'arte, la montagna, senza contare i fiumi ed i laghi con il loro paesaggio incantevole, ma anche per chi desidera assaggiare le meravigliose proposte gastronomiche influenzate anche dalla vicina Austria :D

Vi lasciamo il link alla News di oggi, fateci sapere cosa ne pensate e se vi abbiamo incuriosito! 

Vorremmo che fossero proprio le Dolcine del posto a tradurre per tutte il titolo della discussione che abbiamo mantenuto in dialetto per omaggiarle ;)

Siete mai state a Trento? Se si, aspettiamo foto e commenti del vostro tour gastronomico vacanziero e la descrizione del dolce che più vi è rimasto impresso dall'esperienza in queste terre!
Ora che sta per arrivare il caldo è una meta davvero consigliata per chi ama le lunghe passeggiate e la scoperta delle città d'arte, il capoluogo è davvero regale e maestoso e racchiude parte della nostra storia in ogni strada e piazza!

Aspettiamo con curiosità i vostri commenti da tutta Italia e vi auguriamo un dolcissimo weekend!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

annaritap
annaritap il
Buongiorno, io ci sono stata 2 anni fa, in una vacanza-lavoro in cui accompagnai il mio fidanzato. Siamo stati per una settimana a campitello di Fassa, nella val di Fassa appunto. Devo dire che dolci non ne mangiammo molti, anzi, per nulla...ma facemmo scorpacciata di yogurt, il mio preferito: miele e noci :D
nunzia1985
nunzia1985 il
No non ci sono mai stata ma mi piacerebbe molto come mi piacerebbe visitare ogni splendida regione d'Italia
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io ho visitato Bressanone e Merano in occasione dei mercatini di Natale ma a Trento nn sono mai stata. Cmq è una bellissima regione che merita di essere scoperta.....
vittoria16r
vittoria16r il
Io non ci sono mai stata ma vorrei andarci
bluone
bluone il
Io nn ci sono ancora stata.