Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Infusi e Te FREDDI :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
201
6 anni
Buongiorno Community!

Fa caldo? Fa freddo? Non si capisce molto bene, l'Italia sta vivendo l'inizio dell'estate in modo incerto ed a macchia di leopardo. C'è già chi soffre sotto i colpi del sole a temperature che sfiorano i 40 gradi e chi invece vede la bella stagione ancora come un lontano miraggio ed esce con la giacchetta primaverile e l'ombrello.

Nell'indecisione che ne dite di un infuso o di un te?
Una bevanda da pausa in relax che ci accomunerà tutte, filtrato e servito fresco per chi accende a poco a poco ventilatore e condizionatore, caldo e rincuorante per chi dall'ufficio osserva la pioggia e le nuvole rendere l'aria frizzantina :D

Qual'è la vostra tisana/te/infuso preferito per l'estate?
In attesa di scoprirlo vi regaliamo
5 consigli per preparare il te preferito della Redazione :D
Cliccate sul link per scoprire qual'è :D

Un bacione e buon weekend a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

nunzia1985
nunzia1985 il
Buongiorno cara Redazione anche io adoro gli infusi il mio preferito e frutti rossi e fiori di sambuco in questi giorni invece ne sto gustando uno nuovo ai frutti di bosco..
immagine risposta 14640720
luanak
luanak il
Te all'arancia o, in inverno prima di coricarmi camomilla e rosa canina. Altre tisane, forse non buonissime ma che "fanno bene", con timo serpillo, farfara, fiori di sambuco e lavanda. Tutte tisane che preparo personalmente.
lorymonni
lorymonni il
Io preferisco frutti di bosco,ginocchio liquirizia e melissa,ma alla fine consumo tutte le varianti 👍
lorymonni
lorymonni il
lorymonni
Io preferisco frutti di bosco,ginocchio liquirizia e melissa,ma alla fine consumo tutte le varianti 👍
Ahahah non ginocchio...finocchio😃
bluone
bluone il
cara redazione assoutamente the verde con ghiaccio e menta.