Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Auguri e Saluti!!!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
19
641
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi anche La Redazione apre la sua discussione nella stanza 'Auguri e Saluti' :D
Vi ricordiamo che questa è la stanza adatta per aprire le discussioni più generiche, per chiacchierare senza un tema specifico e per salutarci e festeggiare i traguardi raggiunti, i compleanni e le piccole gioie del quotidiano ;)

Vorremmo utilizzare questa discussione per salutare le Dolcine che accedono e ci leggono ma sono in vacanza, quando si stacca la spina è giusto godersi il relax :D

Se entrate e leggete questa discussione lasciate una traccia, un saluto, un' impronta sulla sabbia, una foto che vi rende felici e che vi darà grinta ed energia fino a Natale :D

Vi pensiamo sempre ed auguriamo a tutte le Dolcine, sia le vacanziere sia quelle che stanno preparando le valigie, di divertirvi e rilassarvi per tornare più cariche che mai!

Stiamo stringendo amicizia sempre più da vicino e tra le New Entry ci sono tante Dolcine molto costanti ed affezionate, capitanate dalle due nuove ambasciatrici Annarita e Cakemaker e supportate dalle due mitiche Lory e Simpa, sempre dolci e presenti.
Nunzia, Luanak, Pina, Piera, Killzone, S_Itly, AnnaPV, Concy (che speriamo stia pian piano recuperando il suo solito umore positivo, forza cara) Angioletta, Stellacasu, Patatina che muove i primi passi, Redvampire, Silvac, Valentina..perdonate la Redazione se stiamo dimenticando tutte le Dolcine ed i Dolcini attivi in modo positivo in questo momento, ma certamente abbiamo reso l'idea di quanti di noi stanno partecipando con rinnovata energia :D Grazie a tutti!

Sentitevi libere di descrivere la vostra vacanza ideale in commento, oggi chiacchiereremo in libertà di 'viaggi nel cassetto' e siamo proprio curiose di sapere dove le Dolcine si spargono nel mondo! :D

Un fresco abbraccio a tutti!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

maria111065
maria111065 il
Buone vacanze a chi parte per la montagna ho al mare
Buone vacanze anche chi resta in citta.
La Redazione
La Redazione il
maria111065
Maria!!! Un bacio gigante anche a te! :D
La Redazione
La Redazione il
Appoggiamo intanto questa Torta sul Bancone...vi va una fettina? <3 <3
bluone
bluone il
ciao redazione ; ) la mia vacanza ideale sarebbe stare vicino ad un lago, che dicono sia molto rilassante. buone vacanze a tutte/i
La Redazione
La Redazione il
bluone
ciao redazione ; ) la mia vacanza ideale sarebbe stare vicino ad un lago, che dicono sia molto rilassante. buone vacanze a tutte/i
Bello il lago! Le acque sono sempre molto misteriose ed intriganti così integrate nella natura! Che laghi hai vicino a casa Lory?
luanak
luanak il
La mia vacanza ideale .... in vetta ad una montagna (magari sulle stupende Dolomiti).
Per ora devo accontentarmi delle montagne vicino a casa mia (che non sono proprio da buttare ....). Quattro settimane spero bastino per un dolcissimo, lungo riposo.
Ma ... non vi lascerò. Statene certe!
Buona giornata a tutte e buona vacanza a chi è già partito.
luanak
luanak il
bluone
Per quanto ti possa servire, questa è una foto del "mio" lago di Lecco scattata al tramonto... spero possa aiutarti a rilassarti un pochino.
immagine risposta 14643806
La Redazione
La Redazione il
OOOOH Luana! Rilasserà tutta la Community! :D
Che meraviglia!
luanak
luanak il
maria111065
Buone vacanze anche a te.

P.S. Volevo ringraziarti ancora per la ricetta dei biscotti morbidi al limone. Sono davvero buonissimi.
Luana
maria111065
maria111065 il
luanak
Buone vacanze anche a te.

P.S. Volevo ringraziarti ancora per la ricetta dei biscotti morbidi al limone. Sono davvero buonissimi.
Luana
Grazie a te per averli provati , e soprattutto che ti siano piaciuti .
Buona vacanza anche a te , stupendo il lago di Como ciao Maria
bluone
bluone il
La Redazione
Bello il lago! Le acque sono sempre molto misteriose ed intriganti così integrate nella natura! Che laghi hai vicino a casa Lory?
questo e a Piano degli Albanesi , un paese vicino Palermo. Dove fanno dei cannoli super buoni e più grandi del normale. infatti gli abitanti parlano un'altra lingua . L' albanese. ma parlano pure italiano,naturalmente.
immagine risposta 14643813
bluone
bluone il
luanak
Per quanto ti possa servire, questa è una foto del "mio" lago di Lecco scattata al tramonto... spero possa aiutarti a rilassarti un pochino.
[immagine]
bellissimo. e molto rilassante. grazie
pina1979
pina1979 il
La mia vacanza ideale sarebbe in montagna, ma poiché in famiglia nessuno condivide la mia preferenza per la montagna, devo rassegnarmi 😒 a brevi e sporadiche puntatine al mare... C'est la vie....l'ho scritto bene? 😁
annaritap
annaritap il
Ciao a tutti :DDD
Leggo solo ora, nella mattinata sono uscita per delle commissioni :D
Comunque la mia vacanza ideale sarebbe alla scoperta di nuovi posti, preferirei le città (anche delle capitali europee) che oltre ad un contributo storico siano ricche di verde, magari un viaggetto nei paesi del nord Europa...
Poi un mega sogno sarebbe quello di andare in Australia :D...ahah quanti sogni, non si era detto solo la vacanza ideale?
fedirosima
fedirosima il
Eccomi di passaggio nella nostra dolce community. Un saluto caloroso da Madrid.
Porre il piede al km zero a Puerta del Sol per esaudire il desiderio di tornare. Ciao, a presto, Fedirosima
immagine risposta 14643855
simpa82
simpa82 il
Ciao a tutte ;)
beh, la mia vacanza ideale è in montagna... sono insofferente al mare (a meno che non possa restare a bagno tutto il tempo in acque cristalline :) )... quest'anno dovrò accontentarmi solo di giretti in giornata ma non mi lamento perchè ho la fortuna di avere le dolomiti a poche ore da casa, quindi mi basterà solo alle 5 di mattina ;)
...queste sono foto che ho fatto due settimane fa, nell'ultima uscita con i miei amici....
immagine risposta 14643867
simpa82
simpa82 il
...li il clima era decisamente migliore...
immagine risposta 14643868
simpa82
simpa82 il
annaritap
Ciao a tutti :DDD
Leggo solo ora, nella mattinata sono uscita per delle commissioni :D
Comunque la mia vacanza ideale sarebbe alla scoperta di nuovi posti, preferirei le città (anche delle capitali europee) che oltre ad un contributo storico siano ricche di verde, magari un viaggetto nei paesi del nord Europa...
Poi un mega sogno sarebbe quello di andare in Australia :D...ahah quanti sogni, non si era detto solo la vacanza ideale?
Grande Anna Rita!!! Anche per me la meta dei sogni è l'Australia .... ti consiglio di leggere "In un paese bruciato dal sole" di Bill Bryson ;)
annaritap
annaritap il
simpa82
Grande Anna Rita!!! Anche per me la meta dei sogni è l'Australia .... ti consiglio di leggere "In un paese bruciato dal sole" di Bill Bryson ;)
wow, anche questo ci accomuna :D
segno il titolo, appena possibile lo prendo
grazie mille del consiglio :*