Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAuguri e Saluti!!!
Creata da La Redazione
il
641
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
Oggi anche La Redazione apre la sua discussione nella stanza 'Auguri e Saluti' :D
Vi ricordiamo che questa è la stanza adatta per aprire le discussioni più generiche, per chiacchierare senza un tema specifico e per salutarci e festeggiare i traguardi raggiunti, i compleanni e le piccole gioie del quotidiano ;)
Vorremmo utilizzare questa discussione per salutare le Dolcine che accedono e ci leggono ma sono in vacanza, quando si stacca la spina è giusto godersi il relax :D
Se entrate e leggete questa discussione lasciate una traccia, un saluto, un' impronta sulla sabbia, una foto che vi rende felici e che vi darà grinta ed energia fino a Natale :D
Vi pensiamo sempre ed auguriamo a tutte le Dolcine, sia le vacanziere sia quelle che stanno preparando le valigie, di divertirvi e rilassarvi per tornare più cariche che mai!
Stiamo stringendo amicizia sempre più da vicino e tra le New Entry ci sono tante Dolcine molto costanti ed affezionate, capitanate dalle due nuove ambasciatrici Annarita e Cakemaker e supportate dalle due mitiche Lory e Simpa, sempre dolci e presenti.
Nunzia, Luanak, Pina, Piera, Killzone, S_Itly, AnnaPV, Concy (che speriamo stia pian piano recuperando il suo solito umore positivo, forza cara) Angioletta, Stellacasu, Patatina che muove i primi passi, Redvampire, Silvac, Valentina..perdonate la Redazione se stiamo dimenticando tutte le Dolcine ed i Dolcini attivi in modo positivo in questo momento, ma certamente abbiamo reso l'idea di quanti di noi stanno partecipando con rinnovata energia :D Grazie a tutti!
Sentitevi libere di descrivere la vostra vacanza ideale in commento, oggi chiacchiereremo in libertà di 'viaggi nel cassetto' e siamo proprio curiose di sapere dove le Dolcine si spargono nel mondo! :D
Un fresco abbraccio a tutti!
Oggi anche La Redazione apre la sua discussione nella stanza 'Auguri e Saluti' :D
Vi ricordiamo che questa è la stanza adatta per aprire le discussioni più generiche, per chiacchierare senza un tema specifico e per salutarci e festeggiare i traguardi raggiunti, i compleanni e le piccole gioie del quotidiano ;)
Vorremmo utilizzare questa discussione per salutare le Dolcine che accedono e ci leggono ma sono in vacanza, quando si stacca la spina è giusto godersi il relax :D
Se entrate e leggete questa discussione lasciate una traccia, un saluto, un' impronta sulla sabbia, una foto che vi rende felici e che vi darà grinta ed energia fino a Natale :D
Vi pensiamo sempre ed auguriamo a tutte le Dolcine, sia le vacanziere sia quelle che stanno preparando le valigie, di divertirvi e rilassarvi per tornare più cariche che mai!
Stiamo stringendo amicizia sempre più da vicino e tra le New Entry ci sono tante Dolcine molto costanti ed affezionate, capitanate dalle due nuove ambasciatrici Annarita e Cakemaker e supportate dalle due mitiche Lory e Simpa, sempre dolci e presenti.
Nunzia, Luanak, Pina, Piera, Killzone, S_Itly, AnnaPV, Concy (che speriamo stia pian piano recuperando il suo solito umore positivo, forza cara) Angioletta, Stellacasu, Patatina che muove i primi passi, Redvampire, Silvac, Valentina..perdonate la Redazione se stiamo dimenticando tutte le Dolcine ed i Dolcini attivi in modo positivo in questo momento, ma certamente abbiamo reso l'idea di quanti di noi stanno partecipando con rinnovata energia :D Grazie a tutti!
Sentitevi libere di descrivere la vostra vacanza ideale in commento, oggi chiacchiereremo in libertà di 'viaggi nel cassetto' e siamo proprio curiose di sapere dove le Dolcine si spargono nel mondo! :D
Un fresco abbraccio a tutti!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (19)
Buone vacanze anche chi resta in citta.
Per ora devo accontentarmi delle montagne vicino a casa mia (che non sono proprio da buttare ....). Quattro settimane spero bastino per un dolcissimo, lungo riposo.
Ma ... non vi lascerò. Statene certe!
Buona giornata a tutte e buona vacanza a chi è già partito.
Che meraviglia!
P.S. Volevo ringraziarti ancora per la ricetta dei biscotti morbidi al limone. Sono davvero buonissimi.
Luana
Buona vacanza anche a te , stupendo il lago di Como ciao Maria
Leggo solo ora, nella mattinata sono uscita per delle commissioni :D
Comunque la mia vacanza ideale sarebbe alla scoperta di nuovi posti, preferirei le città (anche delle capitali europee) che oltre ad un contributo storico siano ricche di verde, magari un viaggetto nei paesi del nord Europa...
Poi un mega sogno sarebbe quello di andare in Australia :D...ahah quanti sogni, non si era detto solo la vacanza ideale?
Porre il piede al km zero a Puerta del Sol per esaudire il desiderio di tornare. Ciao, a presto, Fedirosima
beh, la mia vacanza ideale è in montagna... sono insofferente al mare (a meno che non possa restare a bagno tutto il tempo in acque cristalline :) )... quest'anno dovrò accontentarmi solo di giretti in giornata ma non mi lamento perchè ho la fortuna di avere le dolomiti a poche ore da casa, quindi mi basterà solo alle 5 di mattina ;)
...queste sono foto che ho fatto due settimane fa, nell'ultima uscita con i miei amici....
segno il titolo, appena possibile lo prendo
grazie mille del consiglio :*