Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

L'Arte del SEMIFREDDO

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
290
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi parliamo di un altro dolce, ottimo da realizzare tutto l'anno ma particolarmente apprezzabile nel periodo estivo.
Il SEMIFREDDO :D che si adatta ad ogni gusto grazie alla versatilità con cui possiamo giocare e divertirci con le preparazioni.

Se vi recate nella sezione del sito 'Ricette' ed inserite come chiave di ricerca la parola SEMIFREDDO, inserendo come filtro 'Ricette delle Blogger' otterete tanti bellissimi suggerimenti per preparare un dolce perfetto per le cene d'estate :D

Qual'è la vostra preparazione preferita sul tema? 
Noi ci siamo innamorate del Semifreddo ai frutti di Bosco di Chiara Passion :D

Tra le ricette delle Dolcine ci sono davvero tantissimi spunti d'ispirazione, potrete cercarli sempre attraverso il ricettario alla sezione ricette, con la stessa parola chiave e selezionando come filtro 'Dolcine' :)

Guardate che meraviglia queste ricettine di alcune di voi :D

Kekka78  Semifreddo al caffè e latte condensato
Sacre Semifreddo fior di Bosco
Vittoria16r Semifreddo Goloso
Giulia.Mazza Semifreddo al cioccolato

Sono solo alcune delle ricette preparate dalle vostre mani :D
Non esitate a condividere il link della vostra ricetta caricata su dolcidee.it o la foto del vostro migliore risultato sul tema :)

Aspettiamo i vostri contributi con grande curiosità e vi auguriamo un dolcissimo Mercoledì!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

luanak
luanak il
Buonissimi i semifreddi soprattutto in questo periodo. Non ne ho mai realizzati ma mi sono riproposta di farne qualcuno. Quindi penso proprio di poter tornare presto con qualche foto.
La Redazione
La Redazione il
Le aspettiamo :D

Non abbiate fretta e non temete, i contest non scadono, è bello poterli aggiornare nel tempo ed andarli a riprendere quando prepariamo qualcosa a tema ;)