Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[SONDAGGINO]Dolcine DA SPIAGGIA! :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
238
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Tante di voi sono già rientrate dalle vacanze, tante di noi non sono mai partite, ma le abitudini in spiaggia ci caratterizzano comunque :D

Abbiamo visto se siamo Lucertole o Cleopatra al sole, oggi vedremo insieme un'altra grande suddivisione che crea due gruppi ben distinti nel popolo da spiaggia:

Sudoku o Racchettoni?
Siete docili, quiete e vi distraete con attività da ombrellone o siete iperattive, sportive ed organizzate per essere spumeggianti?

La Dolcina Sudoku ha sempre con se carte da gioco, settimana enigmistica, uno o due libri in cui immergersi ed una playlist di musica pronta per rilassarsi al suono delle onde.

La Dolcina Racchettoni non si risparmia mai! Coglie ogni occasione per socializzare, partecipare ai giochi insieme agli altri bagnanti, tuffarsi anche con i più piccini e costruire ogni sorta di struttura di sabbia! 

Raccontateci in quale delle due categorie vi sentite più a vostro agio ed affinate la descrizione in modo che vi rispecchi sempre più :D

Aspettiamo giocose la vostra partecipazione ed inizia la Redazione con....

Racchettoni! Anzi se è possibile scovare qualche scoglio da cui fare i tuffi, è la vacanza perfetta! :D

​Un bacio grande a tutti!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

kagido
kagido il
Buongiorno... L'estate è puro divertimento tuffi, giochi, salti, corse e per chi come me ha due bambini anche castelli di sabbia, l'estate è vivere all'aria aperta...
annaritap
annaritap il
Ciaoo io sono una via di mezzo :)
Nelle ore più calde mi piace giocare a carte o fare i cruciverba mentre per il resto della giornata mi piace anche giocare, tuffi, ecc :)
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao a tutte io per il momento sono dolcina secchiello e paletta per fare castelli insieme al mio bimbo
bluone
bluone il
Ciao io sn dolcina relax. Sole. Bagni e lunghe passeggiate in riva al mare.