Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumChe torta portereste alla festa delle dolcine?
Creata da annaritap
il
530
6 anni
Ciao a tutte, so che, visti gli eventi spiacevoli che hanno colpito l'Italia non ci sarebbe nulla da festeggiare ma, ho pensato che non ho altro modo per aiutarvi se non la mia compagnia. Quindi, ho deciso di aprire questa discussione a tema "festa delle dolcine!". Supponiamo di voler realizzare un incontro tra di noi ed ognuna dovrebbe portare un dolce, cosa portereste?
Secondo me bisogna scegliere un po' un dolce che ci rappresenti ma, anche ciò che so fare meglio e dal sapore "universale"! Io per esempio porterei la mia Charlotte al torrone (vi lascio qui il link in modo che possiate dare un'occhiata https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-charlotte-al-torrone) un dolce delicato e abbastanza dolce, elegante nella sua semplicità :D
Perché non pubblicare una vostra foto tra i commenti o inserire semplicemente il link della ricetta (se è stata già inserita sul sito) :D
Secondo me bisogna scegliere un po' un dolce che ci rappresenti ma, anche ciò che so fare meglio e dal sapore "universale"! Io per esempio porterei la mia Charlotte al torrone (vi lascio qui il link in modo che possiate dare un'occhiata https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-charlotte-al-torrone) un dolce delicato e abbastanza dolce, elegante nella sua semplicità :D
Perché non pubblicare una vostra foto tra i commenti o inserire semplicemente il link della ricetta (se è stata già inserita sul sito) :D
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
La Redazione partecipa alla discussione con la Torta Panna con frutti di Bosco e riccioli di cioccolato, e la faremmo gigante così che possiate almeno tutte prima rubare la panna con un dito e poi distrubuire un'abbondante fetta a ciascuna di noi :D