Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Street food!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
3
221
6 anni
Buongiorno Dolcissima Community!

Quanti tra voi adorano passeggiare tra le bancarelle per assaggiare ogni tradizione culinaria?
Sta crescendo in Italia la tendenza ad organizzare eventi specifici dedicati allo Street Food che ci regalano la possibilità di sperimentare le abitudini in cucina di ogni parte del mondo senza allontanarci da casa :D

Se fino a pochi decenni fa era impensabile provare la cucina Siberiana, quella Thailandese e le particolarità oltreoceano, oggi non solo i diversi locali tematici delle nostre città offrono proposte per tutte le famiglie, ma le fiere dedicate allo Street Food ci fanno vivere meravigliose esperienze senza dover mettere in conto il budget di un'uscita al ristorante.

Qual'è stato l'evento che ricordate con maggior affetto? E quale cucina vi ha catturato il cuore?

In attesa dei vostri dolci contributi vi lasciamo dal nostro Magazine una News proprio dedicata al tema di oggi, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e raccontateci le vostre più significative esperienze!

Un cono di totani e gamberi per la Redazione! <3
Hihihi, auguriamo come sempre a tutte una bellissima giornata!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

annaritap
annaritap il
Io adoro tutti gli street food!!!! In particolare adoro le frittatine di pasta napoletane 😍😍😍 infatti io ed il fidanzato le abbiamo provate a fare in casa, vi laccio il link https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/frittatine-di-pasta-frittatine-napoletale
Poi, per me non è sabato senza uno sfizio....che sia anche dolce, tipo una zeppola calda calda (ovviamente non mangio sempre fritti ma, nel.mio ideale è così...). Non ho mai assaggiato cucine particolari (estere) se non il kebab quindi, per me vince l'Italia!!!
Vado a leggere l'articolo!!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
Io adoro tutti gli street food!!!! In particolare adoro le frittatine di pasta napoletane 😍😍😍 infatti io ed il fidanzato le abbiamo provate a fare in casa, vi laccio il link https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/frittatine-di-pasta-frittatine-napoletale
Poi, per me non è sabato senza uno sfizio....che sia anche dolce, tipo una zeppola calda calda (ovviamente non mangio sempre fritti ma, nel.mio ideale è così...). Non ho mai assaggiato cucine particolari (estere) se non il kebab quindi, per me vince l'Italia!!!
Vado a leggere l'articolo!!!!
Io rispondo con tutto ciò che ha scritto Annarita(tra l'altro conosco già le tue splendide frittate di pasta) adoro praticamente tutti gli Street food,dal famoso cuppitiello ,alle zeppole e panzerotti..e così via
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Io rispondo con tutto ciò che ha scritto Annarita(tra l'altro conosco già le tue splendide frittate di pasta) adoro praticamente tutti gli Street food,dal famoso cuppitiello ,alle zeppole e panzerotti..e così via
Uh addirittura splendide....grazie mille per i complimenti