Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[CONTEST] Cupcake e Muffin: LA FINALE!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
34
645
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Vista la bella partecipazione, sicuramente destinata a crescere al prossimo appuntamento, abbiamo deciso insieme alle finaliste di proseguire la gara con un' ultima sfida.

In questa FINALE DI GARA si sfideranno due fantastiche Dolcine:

FEDIROSIMA e
SWEETMOMENTSRicette 

che si sono aggiudicate entrambe 4 voti durante le qualificazioni. Concorrono quindi oggi per lo spareggio e per aggiudicarsi una dolce STELLINA della vittoria :D

Chiuderemo la discussione per il conteggio finale VENERDI' sera, in questo modo avrete tempo di spargere la voce ed esprimere la vostra preferenza ;)

Il tema e le regole sono le stesse del CONTEST originale: potrete pubblicare una o più foto dei vostri migliori Muffins o Cupcakes. In caso di pubblicazione di più di una proposta fotografica i voti non verranno sommati tra le diverse creazioni e si aggiudicherà il Contest la foto che singolarmente ha ricevuto più pollici in sù.

Quindi attenzione: postare più di una proposta può essere utile per avere più assi nella manica, ma potrebbe anche disperdere i voti: scegliete la vostra strategia con astuzia! 

Tutte le Dolcine della Community di Dolcidee.it avranno l'importante compito di decretare la vincitrice, mi raccomando! Votate e non risparmiate i pollici :D

Diamo inizio al gran finale, in bocca al forno alle due contendenti!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (34)

La Redazione
La Redazione il
Fedirosima ci ha già comunicato nella discussione del Contest originale di potersi dedicare alla gara in serata :D

Da stasera avrete entrambe le proposte in gara per iniziare a votare ;)
Siete cariche? Siete pronte? Scaldate i pollicetti Dolcine :D
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Eccomi qui , volevo preparare dei cupcake al tiramisù ma oggi non ho tempo ho la 3 lezione del corso di pasticceria e propongo questi muffin alla nutella che ho preparato tempo fa
immagine risposta 14650301
La Redazione
La Redazione il
SweetMomentsRicette
Eccomi qui , volevo preparare dei cupcake al tiramisù ma oggi non ho tempo ho la 3 lezione del corso di pasticceria e propongo questi muffin alla nutella che ho preparato tempo fa
[immagine]
Bravissima! Sono meravigliosi! :D
La prima sfidante si lancia con orgoglio nella competizione!

Stasera ne vedremo delle belle! Buon corso cara! Torna a raccontarci come è andata!
luanak
luanak il
Siamo già alla finale? .....
Non vincerò sicuramente ma visto che avevo promesso di partecipare ho disdettato tutti gli impegni del pomeriggio per mettermi al lavoro!
Quindi oggi .... Muffin!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione
Bravissima! Sono meravigliosi! :D
La prima sfidante si lancia con orgoglio nella competizione!

Stasera ne vedremo delle belle! Buon corso cara! Torna a raccontarci come è andata!
Grazie, ci sentiamo stasera :*
fedirosima
fedirosima il
Eccomi...ciao community!
Un saluto alle amiche dolcine che mi hanno aspettata con pazienza. Piccolo muffin dedicato a forum dolcidee
fedirosima
fedirosima il
fedirosima
Eccomi...ciao community!
Un saluto alle amiche dolcine che mi hanno aspettata con pazienza. Piccolo muffin dedicato a forum dolcidee
La foto:
immagine risposta 14650357
fedirosima
fedirosima il
SweetMomentsRicette
[immagine]
Complimenti sweetmomentsricette, i tuoi muffin sono molto cioccolatosi ...un pollice in su da parte mia.
La Redazione
La Redazione il
fedirosima
La foto:
[immagine]
Uuuuh che contromossa strategica e bellissima! Brava Fedirosima!

CHE TESTA A TESTA!
fedirosima
fedirosima il
La Redazione
Uuuuh che contromossa strategica e bellissima! Brava Fedirosima!

CHE TESTA A TESTA!
Con affetto, è un omaggio...è per la cialdina dolcidee che avevo bisogno di tempo...ihihih.
s_itly
s_itly il
Ma come ho perso questo contest?!! Non avevo speranze di vincita naturalmente visti i capolavori delle dolcine in sfida:)
Complimenti !!!
s_itly
s_itly il
Ma come ho perso questo contest?!! Non avevo speranze di vincita naturalmente visti i capolavori delle dolcine in sfida:)
Complimenti !!!
s_itly
s_itly il
s_itly
Complimenti !!!
Per il gusto di partecipare ho messo la mia foto nel contest originale!
Tanti pollici su per tutte 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻naturalmente!
luanak
luanak il
s_itly
Corro a vedere subito i tuoi muffin.
Anch'io non ho fatto in tempo a partecipare e mi è spiaciuto molto, anche se so con certezza che non sarei neppure arrivata in finale.
Ma ho voluto postare anch'io una mia foto, anche se in ritardo.

Forza Dolcine VOTATE!
fedirosima
fedirosima il
s_itly
Ragazze siete dolcissime!
Potremmo istituire una rubrica del fine settimana con un contest di dolci...dopo i muffim ...i budini? o le crostate?
annaritap
annaritap il
fedirosima
Potremmo istituire una rubrica del fine settimana con un contest di dolci...dopo i muffim ...i budini? o le crostate?
È una bella idea!oppure anche un tema, per esempio la merenda dei bambini, af hallowen uno specifico ecc!!!
Chi non l'ha ancora fatto lasci un pollice in su per queste bravissime dolcine!!! 💗
bluone
bluone il
fedirosima
su dolcine votate....
nunzia1985
nunzia1985 il
Complimenti ad entrambe,uno cioccolattoso e godurioso,l'altro raffinato..brave e che vinca la migliore
fedirosima
fedirosima il
nunzia1985
Complimenti ad entrambe,uno cioccolattoso e godurioso,l'altro raffinato..brave e che vinca la migliore
Grazie Nunzia, sei sempre gentile.
Buonaserata a tutti.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Grazie a tutte siete tutte gentilissime :*
bluone
bluone il
forza e coraggio bisogna votare . stasera la redazione decreterà la vincitrice del contest.
Auguri a tutte e due.
annaritap
annaritap il
uno splendido testa a testa, si vede che siete molto brave entrambe :D
dai dolcine votate :D
werdecc
werdecc il
io ho votato per...il pareggio
luanak
luanak il
Vedo che non c'è ancora una vincitrice...
Dolcine dove siete? Votate!
bluone
bluone il
luanak
Vedo che non c'è ancora una vincitrice...
Dolcine dove siete? Votate!
Si Luana . Dove sn le dolcine?
La Redazione
La Redazione il
Caspiterina di nuovo un pareggio! :D
Questa stellina andrebbe proprio assegnata ad entrambe <3 <3

Dolcine non temete! Sono in preparazione ancora tante sorprese e Contest divertenti e stimolanti :)
Se non avete avuto la possibilità di sfidarvi in questa dolcissima gara sui Muffins ed i Cupcakes avrete occasione di reindossare il grembiule da 'MasterDolcina' molto presto con una splendida sorpresa :D

Quindi preparatevi e scaldate i forni perchè ne vedremo di tutti i sapori!!

Qui dalla Redazione abbiamo deciso di chiudere il contest Lunedì ed invitare nuovamente tutte le Dolcine a raccolta per votare!

Vorremmo assegnare la Stellina ad entrambe ma non essendo possibile ci serve davvero un podio! :D

Aspettiamo che si sblocchi il pareggio e diversamente abbiamo già pensato ad una soluzione che vi piacerà sicuramente! Ma non sveliamo ancora nulla :O

Dolcine sulle spine? Hihi

Buon weekend!!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione
Caspiterina di nuovo un pareggio! :D
Questa stellina andrebbe proprio assegnata ad entrambe <3 <3

Dolcine non temete! Sono in preparazione ancora tante sorprese e Contest divertenti e stimolanti :)
Se non avete avuto la possibilità di sfidarvi in questa dolcissima gara sui Muffins ed i Cupcakes avrete occasione di reindossare il grembiule da 'MasterDolcina' molto presto con una splendida sorpresa :D

Quindi preparatevi e scaldate i forni perchè ne vedremo di tutti i sapori!!

Qui dalla Redazione abbiamo deciso di chiudere il contest Lunedì ed invitare nuovamente tutte le Dolcine a raccolta per votare!

Vorremmo assegnare la Stellina ad entrambe ma non essendo possibile ci serve davvero un podio! :D

Aspettiamo che si sblocchi il pareggio e diversamente abbiamo già pensato ad una soluzione che vi piacerà sicuramente! Ma non sveliamo ancora nulla :O

Dolcine sulle spine? Hihi

Buon weekend!!!
A lunedi, che vinca la migliore :*
La Redazione
La Redazione il
Con questo pareggio le Dolcine si esprimono in modo INEQUIVOCABILE!
Siete entrambe le vincitrici di questo Contest!

Abbiamo dunque pensato di assegnare una stellina ad entrambe utilizzando un metodo molto semplice: assegneremo a Fedirosima la stellina della finale ed a Sweetmomentsricette la stellina nel contest originale :D

BRAVISSIME entrambe e tenetevi tutte pronte per la prossima magica avventura qui su dolcidee.it <3
fedirosima
fedirosima il
La Redazione

Abbiamo dunque pensato di assegnare una stellina ad entrambe utilizzando un metodo molto semplice: assegneremo a Fedirosima la stellina della finale ed a Sweetmomentsricette la stellina nel contest originale :D

BRAVISSIME entrambe e tenetevi tutte pronte per la prossima magica avventura qui su dolcidee.it <3
Grazie redazione e dolcine.
Anche secondo me il voto della community è stato inequivocabile, ha vinto lo spirito di amicizia e affetto di ogni dolcina che ha dato due voti, di chi ha votato "per il pareggio", di chi ha preferito la condivisione alla rivalità. Siamo o no la community più dolce che ci sia? ...ihihih.
p.s. un saluto alla mia collega finalista, ciao!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione

grazieeeeeee <3 <3 e bravissima anche tu fedirosima :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione

grazieeeeeee <3 <3 e bravissima anche tu fedirosima :*
bluone
bluone il
fedirosima
Grazie redazione e dolcine.
Anche secondo me il voto della community è stato inequivocabile, ha vinto lo spirito di amicizia e affetto di ogni dolcina che ha dato due voti, di chi ha votato "per il pareggio", di chi ha preferito la condivisione alla rivalità. Siamo o no la community più dolce che ci sia? ...ihihih.
p.s. un saluto alla mia collega finalista, ciao!
congratulazioni ad entrambe! brave: stappiamo lo spumante? 3 2 1 ----
immagine risposta 14650943
annun49
annun49 il
buonissimo
annun49
annun49 il
buonissimo