Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

L’oroscopo delle Dolcine <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
248
6 anni
Buongiorno Dolce Community e bentornati dal weekend di inizio Ottobre!

Oggi come ogni mese potrete trovare l’oroscopo ed un sondaggio a cui partecipare :D
Nel sondaggio di oggi vi chiediamo di esprimere un'opinione molto importante per organizzare qualche novità sui nostri social :D Partecipate numerose!

Cogliamo l’occasione per chiacchierare insieme di stelle e magia, vi va?
Viste le tantissime New Entry vorremmo intanto sapere di che segno sono le Dolcine che ci seguono con affetto <3
Ma soprattutto se vi sentite davvero di appartenere al segno zodiacale sotto cui siete nate!

La Redazione ad esempio è un'arietina, ma sinceramente oltre alla passione forte che compone questo segno ci sono evidenti influenze del romanticismo del segno precedente, essendo nata in ritardo e probabilmente essendo destinata al segno dei Pesci.

Correte a curiosare il vostro Oroscopo di oggi e tornate a raccontarci se vi è piaciuto leggere i dolci consigli dedicati :D
Vi lasciate ispirare dalle stelle e dalla loro magia o preferite sentirvi totalmente padrone del vostro destino?

Prima di salutarvi e leggerci tra i commenti nel forum, vi ricordiamo che abbiamo appena concluso la Finale del MiniContest Cupcakes e Muffins della scorsa settimana e siamo tutte in Pasticceria a festeggiare le vincitrici!

Ci vediamo di là, un abbraccio a tutte e BUON OTTOBRE! 

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

luanak
luanak il
Io sono della Vergine e in questo segno mi ritrovo appieno.
Il Vostro dolce oroscopo è sempre molto carino e questo mese chi ha letto le stelle è stato particolarmente bravo/a!
Che bello il dolce che proponete al mio segno zodiacale. Voglio assolutamente provarlo ... grazie per il dolce consiglio ....
mamma1983
mamma1983 il
Io sono della vergine
Alefra3108
Alefra3108 il
Anche io sono della vergine, ho molte caratteristiche del mio segno, ma sono anche influenzata dal mio ascendente che è quello del leone.
bluone
bluone il
buongiorno redazione,io sono del segno del leone con ascendente bilancia e sono un misto di tt e due quando occorre.
rosi89
rosi89 il
Io sono un pesciolino! Devo dire che il mio oroscopo c'ha azzeccato alla grandissima! e anche la ricetta consigliata la faccio abbastanza spesso con piccole varianti! ^-^
annaritap
annaritap il
luanak
Io sono della Vergine e in questo segno mi ritrovo appieno.
Il Vostro dolce oroscopo è sempre molto carino e questo mese chi ha letto le stelle è stato particolarmente bravo/a!
Che bello il dolce che proponete al mio segno zodiacale. Voglio assolutamente provarlo ... grazie per il dolce consiglio ....
Anche io sono vergine 💗
luanak
luanak il
annaritap
Anche io sono vergine 💗
😊😊😊
luanak
luanak il
Up!