Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Vita da Strega <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
436
6 anni
Buongiorno Dolce community!

Oggi vorremmo parlare insieme di un argomento frivolo e leggero per sollevarci il morale 😊 

Da tempi ancestrali anche i più grandi della storia si sono affidati spesso alle stelle, alle predizioni ed ai consigli di chi praticava astrologia e divinazioni.

Certo è importante per le cose serie una buona dose di razionalità, ma è anche sano saper giocare con la magia e dare sfogo a quell’aspetto di noi esseri umani che ricerchiamo sempre il mistero nelle cose.

E’ la spinta che muove l'umanità a ricercare e scoprire nuovi orizzonti!

Tutte noi siamo o abbiamo una ‘steghetta’ in famiglia, un pò magica, un pò cartomante, ed è bello sentirci libere di giocare anche con questo aspetto quando ci si ritrova per le feste :)

Sentitevi libere di raccontarci la vostra esperienza, sorriderne insieme, contemplare il mistero o l'inspiegabile e sentirci tutte un pò più Streghette mentre si avvicina Halloween <3

Noi ne abbiamo una in cucina e cogliamo l'occasione per lasciarvi questi bellissimi Biscotti Fantasma di Streghetta ;)

Un bacio grande a tutte le magiche Dolcine e buona giornata!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

rosi89
rosi89 il
Buongiorno Redazione! Ciao Dolcine! Premetto che io sono dell idea che alcune persone sono dotate di qualità particolari, solo che il 98% di quelle che si vantano di ciò sono dei ciarlatani! Detto ciò vi racconto l avventura di Halloween di qualche anno fa: eravamo a casa di un'amica quando si ha la brillante idea di provare a fare una seduta spiritica. Io personalmente non partecipai in quanto ero *emotivamente instabile* secondo loro perché la mattina stessa avevo avuto una *forte batosta* in campo sentimentale. Prepararono il tutto:tavolo, bicchiere, lettere per le risposte,ecc.. Al primo tentativo non successe nulla perché secondo loro c era qualcuno che *emanava energie negative*, al secondo il bicchiere si mosse e rispondeva alle domande che gli venivano poste. Io assistevo da fuori dalla stanza, però la cosa mi ha segnato un po'...tanto da farmi ripromettere di non partecipare più a cose del genere!
luanak
luanak il
Buongiorno Redazione.
Io non credo molto in queste cose e quando qualche amica decideva di fare delle sedute spiritiche o altro ne stavo alla larga (oltretutto sedute sempre con esiti più che negativi).
Non so, mi sembrava di mancare di rispetto all'aldilà.
pippa73
pippa73 il
luanak
Buongiorno Redazione.
Io non credo molto in queste cose e quando qualche amica decideva di fare delle sedute spiritiche o altro ne stavo alla larga (oltretutto sedute sempre con esiti più che negativi).
Non so, mi sembrava di mancare di rispetto all'aldilà.
Carissima, la penso come te