Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum266
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
Oggi parliamo di un frutto di stagione davvero goloso, il CACO!
Dolcissimo e versatile, si adatta bene a tanti tipi di preparazioni casalinghe ed abbiamo letto di tante di voi che si dilettano nel preparare le conserve o le confetture :D
Quante di voi possiedono un albero di Cachi in giardino? E quale utilizzo preferite?
Anche oggi questa discussione è una bella occasione per mettere in vetrina le nostre ricette e scambiarci buoni consigli sul tema.
Non esitate a lasciarci il link alle vostre creazioni in commento qualora aveste già inserito la ricetta su dolcidee.it <3
Aspettiamo con grande curiosità i vostri dolci contributi e vi auguriamo una bellissima giornata ;)
La Redazione
Oggi parliamo di un frutto di stagione davvero goloso, il CACO!
Dolcissimo e versatile, si adatta bene a tanti tipi di preparazioni casalinghe ed abbiamo letto di tante di voi che si dilettano nel preparare le conserve o le confetture :D
Quante di voi possiedono un albero di Cachi in giardino? E quale utilizzo preferite?
Anche oggi questa discussione è una bella occasione per mettere in vetrina le nostre ricette e scambiarci buoni consigli sul tema.
Non esitate a lasciarci il link alle vostre creazioni in commento qualora aveste già inserito la ricetta su dolcidee.it <3
Aspettiamo con grande curiosità i vostri dolci contributi e vi auguriamo una bellissima giornata ;)
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Li ho però sempre mangiati solo ed esclusivamente come frutta. E adesso che mi viene in mente, non ci ho mai neanche fatto la confettura ....
Vi lasciamo anche questa curiosità tra le News di oggi sul tema :)
Fateci sapere cosa ne pensate! <3