Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum1102
6 anni
Buongiorno Dolce Community,
è giunto il momento di fare il punto della situazione per la MAPPA DELLE DOLCINE 2016
Concy in particolar modo è stata molto utile raccogliendo in questa discussione la partecipazione di tantissime Dolcine.
Che cos'è la Mappa delle Dolcine?
E' un regalo che ci scambiamo sotto l'albero di Natale, giunto alla seconda edizione è un bellissimo modo per conoscerci meglio e per avere una foto di fine anno tutte insieme anche se distanti <3
QUI potrete trovare la Mappa dello scorso anno :D Vi piace? Allora prepariamone una piena di Dolcine nuove!
Aspettiamo con tanta curiosità, lasciateci il vostro Paese o Provincia da cui ci scrivete ogni giorno e confidiamo in tutte voi per aggiornare questa discussione nelle prossime due settimane, così da iniziare a lavorare per confezionare un bel dono di Natale <3
Un abbraccio a tutte e non perdetevi Il Lunedì delle Fiabe!!
è giunto il momento di fare il punto della situazione per la MAPPA DELLE DOLCINE 2016
Concy in particolar modo è stata molto utile raccogliendo in questa discussione la partecipazione di tantissime Dolcine.
Che cos'è la Mappa delle Dolcine?
E' un regalo che ci scambiamo sotto l'albero di Natale, giunto alla seconda edizione è un bellissimo modo per conoscerci meglio e per avere una foto di fine anno tutte insieme anche se distanti <3
QUI potrete trovare la Mappa dello scorso anno :D Vi piace? Allora prepariamone una piena di Dolcine nuove!
Aspettiamo con tanta curiosità, lasciateci il vostro Paese o Provincia da cui ci scrivete ogni giorno e confidiamo in tutte voi per aggiornare questa discussione nelle prossime due settimane, così da iniziare a lavorare per confezionare un bel dono di Natale <3
Un abbraccio a tutte e non perdetevi Il Lunedì delle Fiabe!!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (63)
Ormai lo sapete tutte, sono di Lecco, ma lo ripeto qui .... non dimenticatemi......
Ormai sono circa 7 mesi che faccio parte di questa community, ne sono veramente felice!
Perché, oltre ad aver conosciuto tantissime nuove ricette, consigli ed espedienti in cucina. Ho avuto la possibili di legare con tante fantastiche dolcine che, non avrei mai potuto conoscere, come testimoniano le.nostre provenienze 😊 ma anche perché, siamo tutte diverse, con esperienze differenti (mamme, nonne, fantastiche zie e figlie), insomma sono proprio contenta!!!Per non parlare della fantastica (ed un po' misteriosa) redazione 💗
Io la mappa delle dolcine ce l'ho nel cuore...cominciava così, poco più di un anno fa:
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/13552420/la-mappa-dele-dolcine
...e con la collaborazione di tutte ed il sostegno della Redazione è diventata un bel regalo.
Roma è la mia amata città.
Sarà una mappa bellissima! Quanta partecipazione! :D
Io scrivo da Cagliari ☆☆☆☆!!!!
Un abbraccio dolcineeee e dolcini se c e ne sono!!! :-)
Poi ho capito!
Bella la mappa dello scorso anno, in questo 2016 ci voglio essere anch'io :-)
In ogni caso, eccomi ritornata qua sul forum dopo un po' di giorni passati all'estero...
Forza Dolcine! A che punto siamo? Manca qualcuna di voi?
RICAPITOLIAMO :D
CONTROLLIAMO L'ELENCO DEFINITIVO!
VITTORIA 16R E Francescanes, potreste confermarci le vostre province? <3
Aspettiamo ancora fino al 12 e poi iniziamo a confezionare il regalo di Natale :D
Fateci sapere se possiamo chiudere l'elenco di quest'anno ❤️
Francescanes sei di Trieste?
Vittoria 16R ha invece espresso il desiderio di essere inserita nella mappa senza indicare la provincia :)
Attendiamo <3
PS: le ho mandato un messaggio privato, magari le era sfuggito :D
PS: le ho mandato un messaggio privato, magari le era sfuggito :D
(su qualche forum ho scritto Trieste perchè è là dove lavoro, ma la mia provincia di residenza è Udine!)
<3
Qualche Dolcina lo sa? ^^
Bravissima Annarita! Francescanes aggiornata!
Manca ancora Vichy :O
Servono due Dolcine operative che abbiano Vichy (VITTORIA16R) e Rosa (GIARDINA) tra le amicizie in modo da chiedere loro le informazioni mancanti ;)
Chi ci prova?