Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA]Il mio PANETTONE fatto in casa

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
269
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi vogliamo dare vita a due raccolte gemelle per le feste di Natale, una dedicata ai panettoni ed una ai pandori fatti in casa ❤
In questa discussione ci dedichiamo al Panettone!
Fateci sapere se vi siete cimentate nella preparazione casalinga di questa ricetta della tradizione, ma anche come servirete ed accompagnerete la vostra creazione!

Sentitevi come sempre libere di lasciare in commento il link alla vostra ricetta caricata su Dolcidee.it o una foto con una breve descrizione dei passaggi essenziali.
Aspettiamo con grande curiosità i vostri contributi Dolcine, e se siete più da Pandoro, venite a raccontarcelo nella discussione gemella 🎄😊😍

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

luanak
luanak il
Buonissimo il panettone! Lo adoro in tutte le forme ma quello che preferisco è il classico, uvette e canditi.
Anche questo dolce non l'ho mai fatto, l'ho sempre acquistato.
Chissà, magari se qualche dolcina vuole lasciare una propria ricetta potrei provare ....
lorymonni
lorymonni il
Io non ho mai fatto il panettone,anche perché non lo consumo molto,lo acquisto,e dopo che tolto uvetta e canditi,mangio quello che resta "spulciato" 😊 Mentre mio marito ne va matto e ne compra diversi.Io adoro il pandoro 😍
annaritap
annaritap il
emm mai fatto neanche questo, so che la zia del mio fidanzato ne ha fatti un bel po' (anche in gusti diversi dalla classica uvetta) chissà se a Natale riuscirò ad assaggiarne una fettina ahahah
magari carpisco qualche suggerimento e ve lo rigiro qui :D