Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[RACCOLTA]Il mio PANETTONE fatto in casa
Creata da La Redazione
il
269
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
Oggi vogliamo dare vita a due raccolte gemelle per le feste di Natale, una dedicata ai panettoni ed una ai pandori fatti in casa ❤
In questa discussione ci dedichiamo al Panettone!
Fateci sapere se vi siete cimentate nella preparazione casalinga di questa ricetta della tradizione, ma anche come servirete ed accompagnerete la vostra creazione!
Sentitevi come sempre libere di lasciare in commento il link alla vostra ricetta caricata su Dolcidee.it o una foto con una breve descrizione dei passaggi essenziali.
Aspettiamo con grande curiosità i vostri contributi Dolcine, e se siete più da Pandoro, venite a raccontarcelo nella discussione gemella 🎄😊😍
Oggi vogliamo dare vita a due raccolte gemelle per le feste di Natale, una dedicata ai panettoni ed una ai pandori fatti in casa ❤
In questa discussione ci dedichiamo al Panettone!
Fateci sapere se vi siete cimentate nella preparazione casalinga di questa ricetta della tradizione, ma anche come servirete ed accompagnerete la vostra creazione!
Sentitevi come sempre libere di lasciare in commento il link alla vostra ricetta caricata su Dolcidee.it o una foto con una breve descrizione dei passaggi essenziali.
Aspettiamo con grande curiosità i vostri contributi Dolcine, e se siete più da Pandoro, venite a raccontarcelo nella discussione gemella 🎄😊😍
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)
Anche questo dolce non l'ho mai fatto, l'ho sempre acquistato.
Chissà, magari se qualche dolcina vuole lasciare una propria ricetta potrei provare ....
magari carpisco qualche suggerimento e ve lo rigiro qui :D