Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Sotto l'Albero ho trovato...

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
223
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Come avete passato il Natale? :D

Oggi ci raccogliamo sotto l'Albero di Natale di Dolcidee in Salotto per raccontarci dei regali fatti e ricevuti :)

Qual'è il regalo che vi è riuscito meglio? E quello che avete apprezzato di più? 
Qualche maritino è riuscito a stupirvi? O sono stati i bimbi a sciogliervi il cuore?

Oggi sarà proprio una discussione in leggerezza e simpatia! Sarà bello fare due chiacchiere anche su questo tema, c'è chi prende molto sul serio la ricerca dei regali e c'è chi proprio anche se si impegna non riesce quasi mai ad azzeccare i gusti degli amici, ma pazienza, c'è sempre un amico così e gli vogliamo bene lo stesso vero Dolcine? L'importante è il pensiero fatto col cuore :D

Hihihi, aspettiamo con curiosità i vostri dolci commenti, per sorridere insieme e perchè no, farci venire idee carine se ancora non abbiamo chiesto il nostro regalo a Babbo Natale ;)

Fulmy ha aggiunto la sua ricetta nella Seconda Sfida Culinaria, rompendo il ghiaccio ed aprendo la sfida! Siamo curiose di vedere anche le vostre creazioni <3

Un abbraccio a tutte! E' bello leggervi felici e serene tra le stanze del forum <3

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

moretto72
moretto72 il
Buongiornooooo, rieccoci ....andiamo per ordine.
- Il regalo che mi è riuscito meglio è stato regalare ad una classe di 22 bambini dei giochi, vi spiego. Ho partecipato ad un concorso di giocattoli e inserendo il nome di mia nipote e della sua scuola,e così la sua classe ha vinto!! Vedere i loro sorrisi è stato il più bel regalo!
- Quello che ho apprezzato di più è stato quello che hanno fatto questi meravigliosi bambini, non ho ricevuto nulla, ma la loro gioia e la gioia delle loro mamme mi hanno riempito il cuore!
....per il resto, i regali delle mie amiche e di mio marito sono stati fantastici, pochette, orecchini e svuotatasche e ancora borsa dell'acqua calda per le freddolose come me, che dire meravigliosamente perfetto!!
annaritap
annaritap il
Ciao a tutte :)
Allora, il regalo meglio riuscito sono stati dei cioccolatini che ho preso per le mie cuginette (le chiamo così ma ormai sono ragazzine grandi anche loro!), pur essendo solo dei cioccolatini (industriali), vederle così contente di iniziare, la sera del 24 a scartare già qualche regalino, è stato davvero molto bello!
E poi, per il resto si riassume tutto in un'unica cosa, il libro di ricette (ma che strano ahhah) che mi ha regalato il mio fidanzato :D
luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione.
Questo Natale è andato... così, così... con 38,5 di febbre lascio immaginare... ma non importa, l'amore della famiglia mi ha scaldato il cuore e questo è tutto per me!
I regali li abbiamo quasi aboliti. Quelli meglio riusciti sono stati ai piccoli di casa che quando hanno visto arrivare Babbo Natale hanno spalancato gli occhi... chi per lo stupore e chi per paura...
lorymonni
lorymonni il
Anche io ho ricevuto belle cose da parte di mio marito e familiari che ho elencato in un articolo aperto dopo questo...un articoli molto simile senza sapere che era già aperta una discussione perché con il cell che ogni tanto perde la connessione e non mi permetteva la navigazione 😨 mi scuso per l'involontaria "disattenzione" 💕
annaritap
annaritap il
up :D