Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Ricette da cameo e PANEANGELI <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
4
286
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi facciamo insieme un giro turistico di Dolcidee.it, presto seguiteci!

Passato questo corridoietto siamo arrivate, ci siamo quasi...eccoci!

Nella sezione Ricette dal menù principale c'è un bellissimo elenco a tendina, le ultime due voci citano

Ricette da cameo.it
Ricette da PANEANGELI.it

Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta :D

Cliccando su Ricette da cameo.it troveremo due proposte di Ricette recenti dal sito ed un veloce collegamento al ricettario cameo, così come cliccando su Ricette da PANEANGELI.it, anche in questo caso potremo recarci sul ricettario PANEANGELI per trovare l'ispirazione che stavamo cercando.

Sentitevi libere di scorrere le ricette e fateci sapere quali tra le nuove vi hanno entusiasmato o catturato l'attenzione tanto da ispirarvi a riprodurre la stessa ricetta o personalizzarla ;)

Ricordate di partecipare ai due Contest aperti in La Pasticceria riguardanti gli accessori da cucina ed al più recente Contest dedicato alle Biscottiere, ci vediamo stasera con Il Giallo di Lory, non mancate!

Nella stanzaAUGURI E SALUTI  stiamo vedendo la nascita di una nuova rubrica dedicata alla stanza, una proposta nata dalla Community per le Dolcine per dare vita ad un Almanacco di Dolcidee.it in cui raccogliere eventi, ricorrenze, onomastici e compleanni di tutte noi <3
Venite a dirci cosa ne pensate! :D

Aspettiamo con grande curiosità ogni vostro contributo e vi auguriamo una dolcissima giornata!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

annaritap
annaritap il
Buongiorno, io trovo molto invitante
http://www.cameo.it/it-it/ricette/r/muffin-alle-mele-con-zenzero-e-cannella.html

shhh non diciamolo a mia sorella, altrimenti lì vuole, lei mangia solo dolci alle mele o torte super cioccolatose ihhhihii
luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione.
I muffin alle mele con zenzero e cannella mi ispirano tantissimo!
bluone
bluone il
luanak
Buongiorno dolcissima Redazione.
I muffin alle mele con zenzero e cannella mi ispirano tantissimo!
Anche per me i muffin mi inspirano molto.
fedirosima
fedirosima il
Buoni e originali i cuoricini al cacao e peperoncino di Paneangeli
https://www.paneangeli.it/ricette/dettaglio/biscotti-cacao-e-peperoncino
...buona idea per san Valentino ...