Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[AMBASCIATRICI A ME!] Prossima LIVE? <3
Creata da La Redazione
il
180
6 anni
Buongiorno Dolcissima Community,
oggi chiamiamo tutti a raccolta, Dolcine ed Ambasciatrici, per chiacchierare insieme dell'esperienza di Discussione LIVE!
In occasione del Festival di Sanremo ci siamo trovate in Salotto dandoci appuntamento ad un orario concordato, QUI trovate la LIVE della prima serata, ed è stato davvero divertente chiacchierare in tempo reale condividendo un momento di interesse comune!
Vi è piaciuta l'esperienza? :D
Se la risposta è si oggi vorremmo che decideste tutte insieme di organizzare altre occasioni di ritrovo simili, gestite dalle Ambasciatrici e partecipate e proposte da tutte, Dolcine ed Ambasciatrici insieme.
Ovviamente anche in queste occasioni valgono le regole di Netiquette e del Forum :)
Leggetele almeno una volta in modo da avere sempre chiari i contenuti.
Ecco alcuni dolci consigli su come può funzionare una Discussione [LIVE]:
- E' bene che abbia un giorno ed un orario prestabilito, così le Dolcine possono darsi appuntamento o avvisarsi via messaggio privato.
- E' possibile avviarla in anticipo includendo l'orario in cui decidere di incontrarsi a scrivere in quella discussione.
E' bene che sia riconoscibile ed useremo il tag [LIVE] Nome della discussione ;)
(La parentesi quadra si esegue con i tasti 'alt' e 'è' ed 'alt' e '+' )
- E' certamente seguita da tante Dolcine se è una LIVE che tratta di un argomento condiviso:
Qui, a seconda delle stanze, gli argomenti possono essere diversi: un programma di cucina che vi accorgete di seguire in tante andrebbe bene in Dolci Consigli in Cucina, mentre una serie TV che va in onda la sera potrebbe essere adatta in Il Salotto.
- E' necessario un luogo di raccolta delle proposte, anche per conoscere i gusti della Community che è attiva sul Forum e che dunque potrebbe partecipare con entusiasmo :D
A questo scopo utilizzeremo questa discussione ogni qual volta vorremo proporre alle Ambasciatrici una nuova idea sul tema per discuterne con tutta la Community.
Cosa ne pensate Dolcine?
A voi la parola!
oggi chiamiamo tutti a raccolta, Dolcine ed Ambasciatrici, per chiacchierare insieme dell'esperienza di Discussione LIVE!
In occasione del Festival di Sanremo ci siamo trovate in Salotto dandoci appuntamento ad un orario concordato, QUI trovate la LIVE della prima serata, ed è stato davvero divertente chiacchierare in tempo reale condividendo un momento di interesse comune!
Vi è piaciuta l'esperienza? :D
Se la risposta è si oggi vorremmo che decideste tutte insieme di organizzare altre occasioni di ritrovo simili, gestite dalle Ambasciatrici e partecipate e proposte da tutte, Dolcine ed Ambasciatrici insieme.
Ovviamente anche in queste occasioni valgono le regole di Netiquette e del Forum :)
Leggetele almeno una volta in modo da avere sempre chiari i contenuti.
Ecco alcuni dolci consigli su come può funzionare una Discussione [LIVE]:
- E' bene che abbia un giorno ed un orario prestabilito, così le Dolcine possono darsi appuntamento o avvisarsi via messaggio privato.
- E' possibile avviarla in anticipo includendo l'orario in cui decidere di incontrarsi a scrivere in quella discussione.
E' bene che sia riconoscibile ed useremo il tag [LIVE] Nome della discussione ;)
(La parentesi quadra si esegue con i tasti 'alt' e 'è' ed 'alt' e '+' )
- E' certamente seguita da tante Dolcine se è una LIVE che tratta di un argomento condiviso:
Qui, a seconda delle stanze, gli argomenti possono essere diversi: un programma di cucina che vi accorgete di seguire in tante andrebbe bene in Dolci Consigli in Cucina, mentre una serie TV che va in onda la sera potrebbe essere adatta in Il Salotto.
- E' necessario un luogo di raccolta delle proposte, anche per conoscere i gusti della Community che è attiva sul Forum e che dunque potrebbe partecipare con entusiasmo :D
A questo scopo utilizzeremo questa discussione ogni qual volta vorremo proporre alle Ambasciatrici una nuova idea sul tema per discuterne con tutta la Community.
Cosa ne pensate Dolcine?
A voi la parola!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Lato mio sono d'accordissimo con un Live ma, prima di proporre qualcosa, attendo di vedere cosa dicono le altre dolcine...
Io, alla sera, solitamente guardo qualcosa di facile su TV come real time o fineliving ma non so se questi canali sono ricevuti da tutti.
In ogni caso ho grande spirito d'adattabilità (ma posso partecipare solo la sera dopo le 20). Ciao redazione!
Purtroppo non so se riuscirò a partecipare: le sere le dedico allo studio per un concorso se non crollo prima dal sonno (...per questo anche al tempo di Sanremo non ho partecipato.... a parte che non l'ho comunque guardato perchè non mi interessava). Diciamo che è un periodaccio... infatti colgo anche l'occasione per scusarmi se non sono molto attiva nella "mia" stanza! Però seguirò qui le proposte fatte in modo di cercare di organizzarmi un po' ;)
Anch'io non ho partecipato molto al Live su Sanremo ma la sera mi resta praticamente quasi impossibile.
Inoltre la TV la guardo pochissimo, praticamente nulla. ... aspettiamo però le proposte delle dolcine ...
A presto ; )
Magari possiamo aiutarti in una sessione live....
ok, non è forse in tema con il post della redazione però se posso esserti d'aiuto su materie tipo diritto (semprechè ci azzecchi con quello che stai studiando e soprattutto se tu ne hai bisogno) io ci sono!! Poi, forse mi sbaglierò, ma se ti firmi con l'82 forse vuol dire che siamo anche più o meno coetanee (io dell'81). Fammi sapere :-)
La live, un'idea grandiosa 😁😁😁, per decidere, quoto Bluone, dovremmo fare.una sorta di.sondaggio 😁😁😁...
Io come programma tv inerente la cucina, seguo in.modo fisso la prova del.cuoco, altri saltuariamente. Per il resto, seguo un po' di tutto, anche le.serie.tv 😊
Intanto abbiamo creato il tag [LIVE], iniziamo a conoscerci e pian piano capiremo come sfruttarlo bene :D