Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum367
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
La festa della donna si avvicina e siamo molto lieti di condividere questa ricorrenza con le Dolcine!
Come ogni anno ci ritroviamo a ricordare i più profondi significati di questo giorno dedicato alle donne ed anche le ricette più ambite per trascorrerlo con le persone a cui vogliamo bene.
Che cosa significa per voi l'8 Marzo?
Avete una ricetta che amate proporre in questa occasione?
Sentitevi libere di lasciarci in commento un vostro pensiero o una vostra ricetta a tema già caricata su dolcidee.it :D
Sarà bello scambiarci consigli ed opinioni su un tema così importante che ci riguarda da vicino.
Vi lasciamo intanto questo bellissimo articolo per scoprire 5 varianti per preparare la Torta Mimosa, classica ricetta sul tema, lasciatevi ispirare e fateci sapere cosa ne pensate Dolcine!
Aspettiamo come sempre curiose di leggere ogni vostro contributo e vi auguriamo una dolce giornata!
La Redazione
La festa della donna si avvicina e siamo molto lieti di condividere questa ricorrenza con le Dolcine!
Come ogni anno ci ritroviamo a ricordare i più profondi significati di questo giorno dedicato alle donne ed anche le ricette più ambite per trascorrerlo con le persone a cui vogliamo bene.
Che cosa significa per voi l'8 Marzo?
Avete una ricetta che amate proporre in questa occasione?
Sentitevi libere di lasciarci in commento un vostro pensiero o una vostra ricetta a tema già caricata su dolcidee.it :D
Sarà bello scambiarci consigli ed opinioni su un tema così importante che ci riguarda da vicino.
Vi lasciamo intanto questo bellissimo articolo per scoprire 5 varianti per preparare la Torta Mimosa, classica ricetta sul tema, lasciatevi ispirare e fateci sapere cosa ne pensate Dolcine!
Aspettiamo come sempre curiose di leggere ogni vostro contributo e vi auguriamo una dolce giornata!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Per quanto riguarda invece le violenze che le donne subiscono,purtroppo occorre fare ancora molto.
Io vorrei dedicare a tutte le donne questa torta mimosa che ha preparato lo scorso anno mammalu46, una donna e una mamma forte e allo stesso tempo dolcissima. Una donna che mi ha insegnato il rispetto e l'amore per gli altri.
Se qualche volta commetto degli errori è solo colpa mia...
Vi lascio il link della ricetta, se volete lasciare un voto sono sicura le farà molto piacere
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-mimosa-ricetta-di-alessandro-servida
Mentre quest'anno sto pensando a qualche idea carina!
Un abbraccio a due meravigliose dolcine!
^_^