Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

BENVENUTA PRIMAVERA <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
377
6 anni
Buongiorno Dolcine!

Indovinate chi è tornata dal weekend insieme a tutte noi?

LA PRIMAVERA! 

Domani inizia la stagione degli amori e da oggi vogliamo raccogliere QUI tutte le dediche ed i pensieri positivi!

Fate sbocciare le vostre menti ed aiutiamoci ad iniziare la settimana con grinta!
Dedichiamoci Gif, Dolcetti, Immagini da Pinterest, Instagram o frasi del giorno e mettiamoci di buon umore per partire nel modo giusto!

Quale frutto di stagione stavate aspettando?? :D
Cosa state sognando di fare appena si scaldano le giornate e cambia l'ora? <3

Aspettiamo come sempre i vostri commenti e vi lasciamo la ricetta per preparare una torta a tema davvero speciale :D perchè la Redazione aspettava LE FRAGOLE con tutta la sua golosità :P :D ^^

Un abbraccio a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

bluone
bluone il
buongiorno Redazione,
è primavera svegliatevi bambine...... : D
anche io adoro le fragole e proprio ieri le ho fatte con la panna.
immagine risposta 14663735
La Redazione
La Redazione il
Ma che bei fiori Lory 🌺
luanak
luanak il
Buon pomeriggio dolcissima Redazione!
Proprio poco fa ho letto questa frase in una vetrina *Chi semina amore raccoglie felicità *
E se la primavera è la stagione degli amori, che amore sia!
immagine risposta 14663743
annun49
annun49 il
che bel prato in fiore
annun49
annun49 il
che bei fiori
La Redazione
La Redazione il
Eccoci!!! Oggi è ufficialmente Primavera, ma avete visto il Doodle di Google? <3 <3

Ci racconta come mai l'equinozio di Primavera quest'anno è stato il 20 Marzo, siete astrologicamente curiose?
annaritap
annaritap il
Ciaooo ragazze e buona primavera 😉
Emmm dell"equinozio non so 😂
fedirosima
fedirosima il
La Redazione
Eccoci!!! Oggi è ufficialmente Primavera, ma avete visto il Doodle di Google? <3 <3

Ci racconta come mai l'equinozio di Primavera quest'anno è stato il 20 Marzo, siete astrologicamente curiose?
Simpaticissimo il topino di Google che si sveglia!
sapete che per i paese dell'altra metà dell'emisfero il topino Google va in letargo?
patriziagarritani
patriziagarritani il
Salve community. Purtroppo non ho foto da pubblicare ma mi unisco con molto entusiasmo a voi per dare il benvenuto alla primavera che è la mia stagione preferita. Intorno è tutto un rifiorire di alberi e piante e questa natura così bella infonde anche nei nostri cuori serenità.
bluone
bluone il
La Redazione
Ma che bei fiori Lory 🌺
grazie Kiss