Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBENVENUTA PRIMAVERA <3
Creata da La Redazione
il
377
6 anni
Buongiorno Dolcine!
Indovinate chi è tornata dal weekend insieme a tutte noi?
LA PRIMAVERA!
Domani inizia la stagione degli amori e da oggi vogliamo raccogliere QUI tutte le dediche ed i pensieri positivi!
Fate sbocciare le vostre menti ed aiutiamoci ad iniziare la settimana con grinta!
Dedichiamoci Gif, Dolcetti, Immagini da Pinterest, Instagram o frasi del giorno e mettiamoci di buon umore per partire nel modo giusto!
Quale frutto di stagione stavate aspettando?? :D
Cosa state sognando di fare appena si scaldano le giornate e cambia l'ora? <3
Aspettiamo come sempre i vostri commenti e vi lasciamo la ricetta per preparare una torta a tema davvero speciale :D perchè la Redazione aspettava LE FRAGOLE con tutta la sua golosità :P :D ^^
Un abbraccio a tutte!
Indovinate chi è tornata dal weekend insieme a tutte noi?
LA PRIMAVERA!
Domani inizia la stagione degli amori e da oggi vogliamo raccogliere QUI tutte le dediche ed i pensieri positivi!
Fate sbocciare le vostre menti ed aiutiamoci ad iniziare la settimana con grinta!
Dedichiamoci Gif, Dolcetti, Immagini da Pinterest, Instagram o frasi del giorno e mettiamoci di buon umore per partire nel modo giusto!
Quale frutto di stagione stavate aspettando?? :D
Cosa state sognando di fare appena si scaldano le giornate e cambia l'ora? <3
Aspettiamo come sempre i vostri commenti e vi lasciamo la ricetta per preparare una torta a tema davvero speciale :D perchè la Redazione aspettava LE FRAGOLE con tutta la sua golosità :P :D ^^
Un abbraccio a tutte!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
è primavera svegliatevi bambine...... : D
anche io adoro le fragole e proprio ieri le ho fatte con la panna.
Proprio poco fa ho letto questa frase in una vetrina *Chi semina amore raccoglie felicità *
E se la primavera è la stagione degli amori, che amore sia!
Ci racconta come mai l'equinozio di Primavera quest'anno è stato il 20 Marzo, siete astrologicamente curiose?
Emmm dell"equinozio non so 😂
sapete che per i paese dell'altra metà dell'emisfero il topino Google va in letargo?