Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[FOTO] Cake POPS Mania!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
30
382
6 anni
Siamo praticamente certe che li abbiate provati, anche solo per curiosità e per divertimento!!!

I CakePops sono stati un'esplosione di tendenza su tutti i blog di cucina e non poteva che essere così!!
Sono davvero divertenti, li amano tutti, grandi e piccine e soprattutto danno grande soddisfazione a chi ama il Cake Design e sono di grandissimo effetto in foto! :D

La loro preparazione non è complessa ma sicuramente articolata e lunga <3
Ma del resto si sa, chi bella vuole apparire un poco deve soffrire
Hanno tutte le carte in regola della torta che scegliamo di base e sono buoni come un bocconcino perfetto di quella torta xD
Inoltre possiamo sbizzarrirci con lo stile che più ci affascina per personalizzarli o giocare con gli ingredienti!

Anche gli Spiedini di Torta possono essere una variante golosa, intervallati dalla frutta di stagione!
Ora che abbiamo le fragole a disposizione possono essere un'ottima soluzione per riciclare i rotti di torte da colazione della settimana :D

Si si si Dolcine, siamo curiose di vedere quella foto che conservate nel cassetto dei vostri tentativi con questa simpatica ricetta!
Sentitevi libere anche solo di raccontarci quale Cake Pops vi è piaciuto di più o vi state ripromettendo di provare a replicare :D o se l'idea degli spiedini vi è piaciuta e vi state già studiando qualcosa per variare forma al vostro dolce ;)

E' sempre bello sperimentare con le nuove possibilità e giocare con la fantasia!
Le Decorazioni PANEANGELI sono amiche fedeli per queste occasioni! :D
Diteci qual'è la vostra preferita ^^

Un abbraccio a tutta la Community!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (30)

luanak
luanak il
Buon pomeriggio dolcissima Redazione.
In realtà i Cakepops non li ho mai fatti.
Ho fatto però tempo fa, con l'avanzo di pandoro, questi deliziosi dolcetti e devo dire che la decorazione li ha resi molto più belli ed eleganti.
immagine risposta 14664436
La Redazione
La Redazione il
luanak
Ho fatto però tempo fa, con l'avanzo di pandoro, questi deliziosi dolcetti e devo dire che la decorazione li ha resi molto più belli ed eleganti.
[immagine]
Ommioddio sono bellissimi!!! :D
Sono CakePops a tutti gli effetti, ne vediamo moltissimi anche senza stick ;)
Brava Luana! Forza Dolcine!
topino14
topino14 il
luanak
[immagine]
Oh mamma sono meravilgiosi. Anch'io ho fatto qualcosa di simile con il pandoro, ma con questi non reggono il confronto. I tuoi sono stra belli e ovviamente stra buoni!!!!
luanak
luanak il
La Redazione
Ommioddio sono bellissimi!!! :D
Sono CakePops a tutti gli effetti, ne vediamo moltissimi anche senza stick ;)
Brava Luana! Forza Dolcine!
Grazie... troppo gentili... il merito va ai cuoricini di cioccolato Paneangeli che mi avete inviato e che dopo aver scoperto non lascerò più! 😘
luanak
luanak il
topino14
Oh mamma sono meravilgiosi. Anch'io ho fatto qualcosa di simile con il pandoro, ma con questi non reggono il confronto. I tuoi sono stra belli e ovviamente stra buoni!!!!
Grazie Topino14, sei sempre gentilissima 😘 😊 😘
fr-224.sed
fr-224.sed il
luanak
[immagine]
Molto carini con i cuoricini! ☺
nunzia1985
nunzia1985 il
luanak
[immagine]
Molto bello Luana..io li chiamerei BonBon cake
nunzia1985
nunzia1985 il
Buondì a tutta la community io ne ho preparati alcuni proprio questo mese in occasione dell'onomastico della mia bimba e li ho decorati con gli zuccherini PANEANGELI che ho ricevuto in dono nel pacco
immagine risposta 14664514
topino14
topino14 il
nunzia1985
Buondì a tutta la community io ne ho preparati alcuni proprio questo mese in occasione dell'onomastico della mia bimba e li ho decorati con gli zuccherini PANEANGELI che ho ricevuto in dono nel pacco
[immagine]
Proprio carini, prima o poi li proverò anch'io
luanak
luanak il
fr-224.sed
Molto carini con i cuoricini! ☺
Grazie cara 😊😘😊
La Redazione
La Redazione il
nunzia1985
[immagine]
Ma che belliiii!!! Caricate la ricetta e fatevi votare, sono davvero da tentazione! <3
luanak
luanak il
nunzia1985
Mi piace... BonBon cake 😍

Io non posso fare altro se non assegnare una stellina per i tuoi Cakepops 😘😊😘
luanak
luanak il
luanak
Mi piace... BonBon cake 😍

Io non posso fare altro se non assegnare una stellina per i tuoi Cakepops 😘😊😘
... Volevo dire pollice in su...
Scusate ma sono un po' *fusa* in questo periodo...
La Redazione
La Redazione il
nunzia1985
Bellissimo nome ^^ molto YummY :D
bluone
bluone il
buon pomeriggio a tt
io ho fatto questi:
immagine risposta 14664535
fr-224.sed
fr-224.sed il
nunzia1985
[immagine]
Bellissimi!! Brava Nunzia!! 😊
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao a tutte!! 😊 Ho fatto i cake pops un pò di tempo fa, ma non sono venuti tanto bene.. preferisco fare le palline di salame al cioccolato e camuffarle in modo da farle sembrare cake pops! 😄😄https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cake-pops-14
immagine risposta 14664552
fr-224.sed
fr-224.sed il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/palline-di-salame-al-cioccolato
immagine risposta 14664553
nunzia1985
nunzia1985 il
fr-224.sed
[immagine]
Che belli,anche i bastoncini tutti colorati*·*
Un'idea fantastica perché sono anche più veloci
nunzia1985
nunzia1985 il
bluone
buon pomeriggio a tt
io ho fatto questi:
[immagine]
Belli Blu.. brava :-D
nunzia1985
nunzia1985 il
La Redazione
Bellissimo nome ^^ molto YummY :D
Grazie... sono davvero felice che vi piaccia :-*
nunzia1985
nunzia1985 il
La Redazione
Ma che belliiii!!! Caricate la ricetta e fatevi votare, sono davvero da tentazione! <3
*·* Grazie , sono felicissima :-*
nunzia1985
nunzia1985 il
luanak
... Volevo dire pollice in su...
Scusate ma sono un po' *fusa* in questo periodo...
Sempre dolcissima :-* grazie
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Proprio carini, prima o poi li proverò anch'io
Si è divertente,pensa che il mio bambino vorrebbe farli tutti i giorni, perché si è divertito a sbriciolare la torta a fare le palline e mettere i confettini
topino14
topino14 il
fr-224.sed
[immagine]
Molto carini. Ma la base blu è apposta per i cake pops?
fr-224.sed
fr-224.sed il
nunzia1985
Che belli,anche i bastoncini tutti colorati*·*
Un'idea fantastica perché sono anche più veloci
☺😊 Grazie!! 💖
fr-224.sed
fr-224.sed il
topino14
Molto carini. Ma la base blu è apposta per i cake pops?
☺ si, è apposta per i cake pops!
annun49
annun49 il
ciao Luana sono stupendi anche io una volta gli o comprati sono buonissimi complimenti
annun49
annun49 il
ciao Luana sono stupendi anche io una volta gli o comprati sono buonissimi complimenti
luanak
luanak il
annun49
Grazie Annun, sei sempre molto carina e gentile 😘