Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[FOTO] ACCESSORI: NUOVE TENDENZE :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
18
286
6 anni
Buongiorno Community Dolcissima!

Ma quanto è carina la rubrica di SweetMomentsRicette? Ogni volta che acquista qualcosa di nuovo, anche un mini-accessorio, ci lascia curiosare di che si tratta :D

Abbiamo pensato di aprire una discussione di raccolta dei nostri accessori più particolari, gli ultimi arrivi domestici, o quegli accessori di tendenza che ci sono stati regalati o ci siamo regalate per la nostra cucina!
Che ne dite?

Sarà curioso scoprire cosa è possibile acquistare ed il loro utilizzo e confrontandoci possiamo anche mettere in wish list alcune idee o scartarle del tutto!

Sentitevi libere di lasciare una recensione di un accessorio alla moda o particolare che possedete, o una foto allegata in commento :D

Partecipate anche rispondendo con citazione alla Dolcina che vi ha solleticato la curiosità, in modo che ricevendo la notifica al commento possa tornare nella discussione a rispondere <3

Aspettiamo i vostri contributi con grande curiosità e come sempre vi lasciamo una ricettina primaverile di ispirazione :D Fateci sapere se la nostra Streghetta in cucina vi ha conquistate anche questa volta! ;)

Una buona giornata di sole a tutte!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

nunzia1985
nunzia1985 il
Buongiorno dolce redazione io nn faccio acquisti del genere da tanto tempo però posso mostrarvi tutti i miei Amati accessori che conservo gelosamente
immagine risposta 14664613
anna_pv325
anna_pv325 il
Grazie redazione ottima idea
topino14
topino14 il
nunzia1985
Buongiorno dolce redazione io nn faccio acquisti del genere da tanto tempo però posso mostrarvi tutti i miei Amati accessori che conservo gelosamente
[immagine]
Quanti begli accessori che vedo. La sac a poche che vedo sulla sinistra di che materiale è? io ne ho già provate diverse, ma ancora non ho trovato quella che mi ha conquistata. A breve vorrei ricomprarla, ma aspetto qualche consiglio su quale sia la "migliore" o la più consigliata.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Quanti begli accessori che vedo. La sac a poche che vedo sulla sinistra di che materiale è? io ne ho già provate diverse, ma ancora non ho trovato quella che mi ha conquistata. A breve vorrei ricomprarla, ma aspetto qualche consiglio su quale sia la "migliore" o la più consigliata.
io uso la sac a poche in silicone però mi sto trovando molto bene con quelle monouso in plastica che si usano in pasticceria sono grandi e resistenti e si trovano in quei negozi che forniscono "robe" per pasticceri provale e fammi sapere !
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
sono felicissima che mi avete citata e che vi ho dato questa fantastica idea.. io come ben sapete acquisto solo queste cosine qui e adesso che avete visto i miei ultimi acquisti, al massimo vi posso mostrare il mio armadietto che sta esplodendo con tutti questi accessori ihhihihihi
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nunzia1985
[immagine]
bellissimoooo.. anche io vado matta per i stampini per biscotti
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Ciao topino,è la sac a poche è della tapperweare,me la regalarmi,penso sia un tipo di stoffa ..Nn ti so dire preciso,però concordo con sweet anche io uso molto più spesso quelle usa e getta,soprattutto se si ha a che fare con cioccolato,o creme troppo appiccicose
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Ciao topino,è la sac a poche è della tapperweare,me la regalarmi,penso sia un tipo di stoffa ..Nn ti so dire preciso,però concordo con sweet anche io uso molto più spesso quelle usa e getta,soprattutto se si ha a che fare con cioccolato,o creme troppo appiccicose
nunzia1985
nunzia1985 il
SweetMomentsRicette
bellissimoooo.. anche io vado matta per i stampini per biscotti
Si.. Nn sono mai abbastanza.. È devo dire la verità,anche se sono molto gelosa, ai miei bimbi non so proprio dire di no,quando giocano con impasto,pasta di zucchero..
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
io uso la sac a poche in silicone però mi sto trovando molto bene con quelle monouso in plastica che si usano in pasticceria sono grandi e resistenti e si trovano in quei negozi che forniscono "robe" per pasticceri provale e fammi sapere !
Anch'io ero orientata per quelle monouso. Ne ho vista una in cotone, almeno sopra c'era scritto così. Ho avuto paura che impregnasse i vari sapori e poi fosse difficile farla tornare pulita.
topino14
topino14 il
nunzia1985
Ciao grazie per le info. Ps. la stellina non me la fa mettere non so perché mi spiace, solo in voto. Siete state così veloci e gentili che la stellina ci stava tutta.
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Ciao grazie per le info. Ps. la stellina non me la fa mettere non so perché mi spiace, solo in voto. Siete state così veloci e gentili che la stellina ci stava tutta.
Grazie lo stesso,ma la stellina può assegnarla solo chi apre una discussione :-) :-*
La Redazione
La Redazione il
topino14
La stellina la si può mettere ai commenti nelle discussioni aperte da te :D
Quindi in questa discussione la può aggiudicare la Redazione, ma in tutte le tue discussioni potrai assegnarla tu stessa! <3

Quanti begli stampini Nunzia!! Sweet facci vedere i cassetti che esplodono <3 <3 Hihihi

Per le sac a Poche, avevamo creato una bella discussione in proposito e più o meno tutte le Dolcine si sono espresse a favore delle monouso, ne esiste un tipo di plastica più bella e robusta che non si guasta e che come anche precedentemente detto sono spesso usate in pasticceria ;)
topino14
topino14 il
La Redazione
Quindi in questa discussione la può aggiudicare la Redazione, ma in tutte le tue discussioni potrai assegnarla tu stessa! <3

Quanti begli stampini Nunzia!! Sweet facci vedere i cassetti che esplodono <3 <3 Hihihi

Per le sac a Poche, avevamo creato una bella discussione in proposito e più o meno tutte le Dolcine si sono espresse a favore delle monouso, ne esiste un tipo di plastica più bella e robusta che non si guasta e che come anche precedentemente detto sono spesso usate in pasticceria ;)
Buongiorno redazione, grazie per la delucidazione tutto chiaro adesso. Grazie anche a Nunzia che già mi aveva illuminata. Buona giornata a tutte
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nunzia1985
Si.. Nn sono mai abbastanza.. È devo dire la verità,anche se sono molto gelosa, ai miei bimbi non so proprio dire di no,quando giocano con impasto,pasta di zucchero..
Sono adorabili i bambini quando vogliono dare una mano in cucina spero di provare questa cosa al più presto sicuramente anche io non saprò dire no ai miei bimbi
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Anch'io ero orientata per quelle monouso. Ne ho vista una in cotone, almeno sopra c'era scritto così. Ho avuto paura che impregnasse i vari sapori e poi fosse difficile farla tornare pulita.
compra quelle monouso non te ne pentirai !
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione

appena posso vi farò vedere comunque anche io uso sia le monouso che quella in silicone che è perfetta ma non è grande come quelle monouso
nunzia1985
nunzia1985 il
Grazie per la stellina redazione :-*