Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

3 Sfida Culinaria: FESTEGGIAMO!!! <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
198
6 anni
Buongiorno dolce Community!
La giuria si è riunita per il conteggio delle preferenze per le ricette in gara e la Dolcina che si è aggiudicata il maggior numero di Muffin e che si aggiudica la STELLINA come miglior risposta nella TERZA GRANDE SFIDA CULINARIA di Dolcidee.it 

con la ricetta TORTA DI NOCI è.....

LUANAK!

Riceverai una Stellina premio in entrambe le discussioni, di Sfida e di Premiazione, ti aspettiamo anche qui nei commenti!

Festeggiamo tutte insieme la Dolcina che si aggiudica questa meravigliosa gara che ha visto coinvolte tantissime Dolcine, sia con le mani in pasta che pronte a votare per far sentire il loro affetto alle partecipanti :D
E' stata davvero una bella sfida e QUI trovate la QUARTA EDIZIONE a cui partecipare fino a Pasqua! 

Diamo il via alle danze ed ai festeggiamenti!! Yuppi!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

bluone
bluone il
brava Luana!! complimenti !!!!
topino14
topino14 il
Complimenti. E' davvero molto bella e buona. Io mi sa che non l'avevo vista infatti l'ho votata adesso, anche se un po' in ritardo.
annaritap
annaritap il
Bravissima Luana!!!
In bocca al lupo a tutte per la prossima sfida ❤
nunzia1985
nunzia1985 il
Complimenti alla nostra cara amica dolcina Luana .. un bacio e in bocca al lupo a tutte per la prossima sfida ;-)
luanak
luanak il
Un grande grazie alla dolcissima Redazione 😍 ed a tutte le dolcine che hanno votato la mia ricetta.
Un pezzetto di stellina va anche a loro ed a tutte le dolcine che hanno partecipato alla dolce sfida.
Un bacio a tutte!