Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[DOLCIDEE] UN ANNO DI NOI! <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
174
6 anni
Buongiorno Dolce Communnity!

Come Luana ci ha ricordato, in questi mesi a partire da Aprile tantissime Dolcine festeggeranno un anno di iscrizione a Dolcidee.it!

E' passato un anno dal rinnovo del sito e proprio in questo periodo, anche grazie alla veste più comoda e pratica, molte Dolcine si sono presentate per la prima volta in questo dolce angolo di web :D

Vogliamo aprire questa discussione per festeggiarvi di volta in volta, in modo che ciascuna di voi possa ricordare con piacere il proprio DolcideeCompleanno <3

E' stata un'ondata di dolcezza che piano piano si è trasformata in un meraviglioso gruppo affiatato che fino ad oggi ha partecipato con affetto alle iniziative e con entusiasmo sia nel Forum che nel Ricettario!

Chi è stata la prima Dolcina a darvi il benvenuto?
Ed a chiedervi l'amicizia?
Chi vi ha fatte sentire parte dell'atmosfera dolce del sito, incoraggiandovi anche quando eravate alle prime armi?

Sentitevi libere di lasciare in commento il vostro ricordo più dolce di questo anno trascorso insieme, sarà bello festeggiare, cementare le amicizie e condividere i lati positivi di questa esperienza raccontandoci di come dolcidee.it vi è di ispirazione o aiuto :)

Vi sentite più grandi? E' perchè siamo davvero cresciute insieme! 

Anche le Dolcine che festeggiano in periodi diversi sono invitate a raccontare la loro esperienza! 
Sarà bello raccogliere i nostri racconti qui in Salotto <3

Prendete tutte una fettina di Brownie Cheesecake con le amarene :D

Vi abbracciamo forte forte e vi auguriamo un fantastico Weekend!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
buon anniversario dolcinee ! :*
fedirosima
fedirosima il
Buon DolcideeCompleanno a tt le dolcine ...recenti e meno : )
annun49
annun49 il
buon anniversario nuove e non nuove diciamo cosi
La Redazione
La Redazione il
Ovviamente festeggiamo sempre tutte le Dolcine indistintamente 😍😍😍❤
Ma lo scorso anno ne sono approdate tante e tutte insieme e sarà bello leggere le vostre esperienze anche per chi si iscrive in questi giorni.

Buon weekend!
simpa82
simpa82 il
Io sono iscritta da più di un anno ma faccio tanti auguri a tutte le dolcine iscritte lo scorso aprile ;)
Per quanto mi riguarda ringrazio ancora Pippa73 perchè ai tempi della mia iscrizione lei è stata la prima a chiedermi l'amicizia e ad accogliermi nel migliore dei modi (assieme ad altre dolcine che purtroppo ora non sento più)
annaritap
annaritap il
Ciaoooo dolcine!!! È poco più di un anno che sono qui con voi ❤❤❤ (1 anno e qualche giorno)...
Tra le prime a darmi il ben venuto sono stata alcune dolcissime dolcine che, attualmente, non frequento più il forum, mi sono state anche molto d'aiuto a capire bene il funzionamento.
Lo sapete bene che le mie "compagne di banco" sono Luanak e s_itly ❤❤❤
Grazie anche ad altre dolcissimissime dolcine Bluone, Simpa, Concy, e tutte le altre, perdonatemi per non avervi citato tutte ma siete un sacco 😊😘

Buona domenica delle palme 😊
La Redazione
La Redazione il
S_itly ci ha dedicate anche una discussione di festeggiamento <3

Per noi siete sempre tutte preziose <3 E' stato bello vedervi arrivare, ambientare e restare su Dolcidee.it con affetto e premure che ogni giorno si dimostrano contributi essenziali per la Community :D

Grazie a tutte care Dolcine :)