Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum206
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
La Pasqua è alle porte e come tutte le occasioni di ritrovo, tante di noi rivedranno amici e parenti.
Tra questi sicuramente c'è qualcuno che adorate o che state aspettando di vedere :D
C'è sempre un amico o un parente delle occasioni speciali che si è guadagnato nel tempo un posticino nel nostro cuore.
Oggi vorremmo conoscerci un po' meglio anche attraverso le nostre amicizie e preferenze ;)
Sentitevi libere di raccontare un aneddoto Pasquale e dirci quale persona siete felici di rivedere ed avete scelto come 'Parente perfetto' :D
Aspettiamo i vostri dolci commenti e vi lasciamo questa buonissima ricetta collaudata per realizzare una Treccia Ripiena con Olive Salame e Scamorza da mettere a centro tavola! <3
Fateci sapere nei commenti se vi piace!
Un abbraccio a tutte e buona giornata!
La Pasqua è alle porte e come tutte le occasioni di ritrovo, tante di noi rivedranno amici e parenti.
Tra questi sicuramente c'è qualcuno che adorate o che state aspettando di vedere :D
C'è sempre un amico o un parente delle occasioni speciali che si è guadagnato nel tempo un posticino nel nostro cuore.
Oggi vorremmo conoscerci un po' meglio anche attraverso le nostre amicizie e preferenze ;)
Sentitevi libere di raccontare un aneddoto Pasquale e dirci quale persona siete felici di rivedere ed avete scelto come 'Parente perfetto' :D
Aspettiamo i vostri dolci commenti e vi lasciamo questa buonissima ricetta collaudata per realizzare una Treccia Ripiena con Olive Salame e Scamorza da mettere a centro tavola! <3
Fateci sapere nei commenti se vi piace!
Un abbraccio a tutte e buona giornata!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
Di parenti ne ho davvero pochi e visti gli impegni di tutti ci frequentiamo sempre pochissimo.
Per Pasqua non vedo l'ora di avere come ospiti i miei due nipotini preferiti Cristian e Giada .... tutti gli anni, con loro, apriamo una media di 20 uova e vedere la loro espressione quando devono aprirle e trovano la sorpresa è davvero molto bello.
A parte loro questo è un anno un po' speciale, qualche mese fa, dopo una malattia è venuto a mancare un mio zio. A dire il vero è "solo" il cugino di mio padre ma, per me è sempre stato uno zio vero e proprio. Altrettanto per lui e tutta la sua famiglia (sia sua moglie e le figlie sia sua madre, fratelli e sorelle e le loro rispettive famiglie), io e mia sorella non siamo mai state trattate diversamente dalle nipoti "naturali". Ci sarebbero mille momenti belli da raccontare, mille sorrisi, gioie, scherzi ed aneddoti, conserverò per sempre il suo ricordo nel mio cuore ❤😘
Solo a casa di Luana possono succedere certe cose!! 😍😍
il parente preferito che ho avuto per pranzo oggi ( Pasqua) è mio papà!!
Diciamo che solo ora sto ricostruendo il mio rapporto con lui dopo anni in cui non ci siamo molto parlati... quindi tutti i momenti in cui riesco a stare insieme a lui sono davvero importanti!
PS le uova quest'anno erano solo 12 😭
Un pensiero dolce a tutti i vostri parenti preferiti e anche a quelli che ci proteggono da lassù :)
Come sono andate le feste? Siete soddisfatte del gran lavoro che avete dedicato alla famiglia? :D
Sicuramente saranno tutti felici di avere una Dolcina in casa! :)
tutto bene, si ahhaha i miei amici mi prendono sempre in giro: dicono vediamo solo le foto, a noi mai niente da mangiare ihihihi beh, poverini, un po' hanno ragione, abitiamo lontani e spesso, si sa com'è la torta fa solo in tempo ad uscire dal forno ed a mala pena arrivare sul tavolo ahahah