Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

DOLCI MAMME ❤️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
425
6 anni
Una Mamma è maestra, amica, sorella, rifugio.
Ciascuna di queste donne è sempre la nostra Mamma:

Maestra che ci insegna a camminare
Amica che ci accompagna nei primi passi
Sorella che condivide i nostri progressi
Rifugio che abbraccia i nostri sbagli

E tutto questo è garantito dalla Mamma, sempre.

Oggi festeggiamo tutte le Mamme e vorremmo raccogliere in questa discussione per tutto il Weekend le vostre ricette DELLA o PER LA Mamma :D

Sentitevi come sempre libere di lasciare in commento il link e se vi va anche la foto della vostra ricetta a tema, esprimendo un dolce pensiero per la vostra Mamma ^^

Sarà bello conoscerci anche grazie al rapporto più completo, complesso e meraviglioso che ci sia, quello con le nostre Mamme!
E se siete Dolcine Mamme, raccontateci l'esperienza più bella con i vostri bimbi per questa festa a voi dedicata <3

Vi ricordiamo di non pubblicare foto di minori per la loro sicurezza in rete :)
Siamo certe che i vostri piccoli siano la gioia più grande e ci piace proteggerli anche sotto questo aspetto.

Vi aspettiamo nei commenti e vi dedichiamo questa bellissima Torta della Mamma <3
Auguri a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

bluone
bluone il
buongiorno cara Redazione, io sono in working progress per la festa della mamma. poi metterò la torta . condivido in pieno quella che la redazione ha scritto.
Auguri a tt le dolci mamme : D D
annun49
annun49 il
buongiorno Redazione e a tutte le mamme che belle parole
annaritap
annaritap il
ciaooo che belle parole, mi associo alle vostre!
per la torta provvederò domani :D oggi vado in università!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Auguri a tutte le mamme sto pubblicando sul mio blog la ricetta dei biscotti alle fragole con un ingrediente segreto che poi vi svelerò in questi giorni ecco qui la foto:
immagine risposta 14667782
luanak
luanak il
La mamma .... è sempre la mamma ....
Io purtroppo domenica non festeggerò con la mia dolcissima mamma perché sono invitata ad una comunione .... la cosa mi spiace molto ma recupererò lunedì.

Auguri a tutte le mamme!!!
annun49
annun49 il
io non posso festeggiarla purtroppo è tra gli angeli ma la penso sempre