Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum636
5 anni
Buongiorno Dolce Community!
Anche oggi ci regaleremo uno spazio in Salotto per conoscerci e fare amicizia!
Vorremmo tenere aperta questa discussione/radio musicale per dedicarci canzoni e brani a vicenda!
Non esitate a condividere nei commenti ciò che state ascoltando ed a renderci partecipi di tutti i pezzi che vi accompagnano durante la giornata e anche con le mani in pasta :D
Rispondete con citazione alla Dolcina che vi dedicherà una canzone, così saprà di essere arrivata al vostro cuore anche grazie alle notifiche <3
Sarà proprio bella la nostra RADIO DOLCIDEE 📻 e se passate in Salotto, mettete un pò di musica nei commenti e prendete una fetta di questa meravigliosa Crostata Morbida con frutta Fresca
Chi apre il programma? :D

Anche oggi ci regaleremo uno spazio in Salotto per conoscerci e fare amicizia!
Vorremmo tenere aperta questa discussione/radio musicale per dedicarci canzoni e brani a vicenda!
Non esitate a condividere nei commenti ciò che state ascoltando ed a renderci partecipi di tutti i pezzi che vi accompagnano durante la giornata e anche con le mani in pasta :D
Rispondete con citazione alla Dolcina che vi dedicherà una canzone, così saprà di essere arrivata al vostro cuore anche grazie alle notifiche <3
Sarà proprio bella la nostra RADIO DOLCIDEE 📻 e se passate in Salotto, mettete un pò di musica nei commenti e prendete una fetta di questa meravigliosa Crostata Morbida con frutta Fresca
Chi apre il programma? :D

Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
Io ascolto anni 60 mi piacciono molto le canzoni e c'è poca pubblicità
Dedico a tutte voi questa canzone di Dennis Russo che ci a lasciati qualche anno fa Profeta a tutte voi ,e una canzone che mi emoziono molto
Buona giornata
Di canzoni belle ce ne sono davvero tante... vorrei però dedicare a tutte le dolcine l'ultima canzone di Fiorella Mannoia....
Che sia benedetta
per quanto assurda
e complessa ci sembri
la vita è perfetta
per quanto sembri incoerente
e testarda, se cadi ti aspetta
siamo noi che dovremmo
imparare a tenercela stretta
tenersela stretta...
Un bacio a tutte, Redazione compresa 😊
Io ascolto un sacco di musica e ho la radio accesa in streaming praticamente per gran parte della giornata. È che di musica italiana ne ascolto poca.... in ogni caso, direi...
"vivere" di Vasco che fa "vivere, senza perdersi d'animo mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio...!!!"
Ciao e dolce notte!
Bello questo post!
Io amo, primo fra tutti, Fabrizio de Andrè.
Dopo di lui tanti altri....
come Tiziano Ferro, Rafael Gualazzi, Vinicio Capossela Etcetc
Coi bimbi piccoli peró ultimamente ascolto musica 'molto leggera' divertente e 'saltereccia' 😆
Perciô oggi vi dedico il tormentone degli ultimi giorni
'Volare' di Rovazzi e Morandi
'Sto volando, prego, non mi disturbare, il problema vero è come atterare, mi fa volare ahmi fa volare'
Sara ci sei? :D Ecco una bella canzone per un po' di grinta oggi <3
Non ho un genere preferito,mi piace tutta,anche questa attuale.Ascolto radio Italia,105,RTLmtv ecc
La musica riporta allegria serenità buon umore
Musica Forever