Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

RADIO DOLCIDEE 📻

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
12
636
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Anche oggi ci regaleremo uno spazio in Salotto per conoscerci e fare amicizia!

Vorremmo tenere aperta questa discussione/radio musicale per dedicarci canzoni e brani a vicenda!

Non esitate a condividere nei commenti ciò che state ascoltando ed a renderci partecipi di tutti i pezzi che vi accompagnano durante la giornata e anche con le mani in pasta :D

Rispondete con citazione alla Dolcina che vi dedicherà una canzone, così saprà di essere arrivata al vostro cuore anche grazie alle notifiche <3

Sarà proprio bella la nostra RADIO DOLCIDEE 📻  e se passate in Salotto, mettete un pò di musica nei commenti e prendete una fetta di questa meravigliosa Crostata Morbida con frutta Fresca

Chi apre il programma? :D

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

anna_pv325
anna_pv325 il
Buongiorno bellissimo post e idea
Io ascolto anni 60 mi piacciono molto le canzoni e c'è poca pubblicità
Dedico a tutte voi questa canzone di Dennis Russo che ci a lasciati qualche anno fa Profeta a tutte voi ,e una canzone che mi emoziono molto
Buona giornata
moretto72
moretto72 il
Buongiornooooo, io adoro ascoltare radio italia a tutto volume, ora sono al lavoro mi viene in mente e ve dedico la canzone di ligabue....e ve ne scrivo un pezzo...."sono sempre i sogni a dare forma al mondo, sono sempre i sogni a fare la realtà, sono sempre i sogni a dare forma al mondo, e sogna chi ti dice che non è così, e sogna chi non crede che sia tutto qui....!" Buona giornata care dolcine :-)
topino14
topino14 il
Buongiorno a tutte, a me piace ascoltare radio Subasio soprattutto perchè c'è diverso spazio per scegliere ed ascoltare le proprie canzoni preferite. Io vi lascio un pezzettino dell'ultima canzone di Tiziano Ferro per augurarvi buon proseguimento di giornata: "...Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani Per reiniziare, per stravolgere tutti I miei piani Perchè sarà migliore e io sarò migliore...."ciaooooo!!!
annun49
annun49 il
bellissimi anche per me è fantastica anche a me piacciono le canzoni anni 60 la radio non la sento mai io o sempre la televisione accesa
luanak
luanak il
La radio la ascolto tantissimo e sempre musica italiana.
Di canzoni belle ce ne sono davvero tante... vorrei però dedicare a tutte le dolcine l'ultima canzone di Fiorella Mannoia....

Che sia benedetta
per quanto assurda
e complessa ci sembri
la vita è perfetta
per quanto sembri incoerente
e testarda, se cadi ti aspetta
siamo noi che dovremmo
imparare a tenercela stretta
tenersela stretta...

Un bacio a tutte, Redazione compresa 😊
francescanes
francescanes il
luanak
La radio la ascolto tantissimo e sempre musica italiana.
Di canzoni belle ce ne sono davvero tante... vorrei però dedicare a tutte le dolcine l'ultima canzone di Fiorella Mannoia....

Che sia benedetta
per quanto assurda
e complessa ci sembri
la vita è perfetta
per quanto sembri incoerente
e testarda, se cadi ti aspetta
siamo noi che dovremmo
imparare a tenercela stretta
tenersela stretta...

Un bacio a tutte, Redazione compresa 😊
Ciao a tutti!!!
Io ascolto un sacco di musica e ho la radio accesa in streaming praticamente per gran parte della giornata. È che di musica italiana ne ascolto poca.... in ogni caso, direi...
"vivere" di Vasco che fa "vivere, senza perdersi d'animo mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio...!!!"

Ciao e dolce notte!
s_itly
s_itly il
Ciao a tutte!
Bello questo post!
Io amo, primo fra tutti, Fabrizio de Andrè.
Dopo di lui tanti altri....
come Tiziano Ferro, Rafael Gualazzi, Vinicio Capossela Etcetc

Coi bimbi piccoli peró ultimamente ascolto musica 'molto leggera' divertente e 'saltereccia' 😆
Perciô oggi vi dedico il tormentone degli ultimi giorni
'Volare' di Rovazzi e Morandi
'Sto volando, prego, non mi disturbare, il problema vero è come atterare, mi fa volare ahmi fa volare'
saratrevisans
saratrevisans il
sempre e solo mengoni, l adorooooooo
La Redazione
La Redazione il
saratrevisans
sempre e solo mengoni, l adorooooooo
lorymonni
lorymonni il
Io adoro tutta la musica italiana e non.
Non ho un genere preferito,mi piace tutta,anche questa attuale.Ascolto radio Italia,105,RTLmtv ecc
La musica riporta allegria serenità buon umore
Musica Forever
annun49
annun49 il
anna_pv325
Buongiorno bellissimo post e idea
Io ascolto anni 60 mi piacciono molto le canzoni e c'è poca pubblicità
Dedico a tutte voi questa canzone di Dennis Russo che ci a lasciati qualche anno fa Profeta a tutte voi ,e una canzone che mi emoziono molto
Buona giornata
sono d accordo con te il profeta è sempre meravigliosa come le canzoni di Lucio Battisti o visto due o tre giorni fa che bello che è stato su Italia 2
saratrevisans
saratrevisans il
La Redazione
UP!

Sara ci sei? :D Ecco una bella canzone per un po' di grinta oggi <3
grazieeeee adoro questa canzone è alleggrissima , mi ricorda quest estate anche se è stata abbastanza insignificante per me!!!