Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

4° e 5° Sfida Culinaria Piovono Stelle per Nunzia! :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
346
5 anni
Eccoci Dolcine!

I vostri voti e Muffin dati con il cuore hanno premiato una Dolcina operosa e volenterosa!

Nunzia1985

Abbiamo pensato di aprire questa discussione di premiazione includendo i Links alle sue ricette vincitrici :D

Colomba al Cioccolato si aggiudica la 4° Sfida Culinaria

Torta alle Ciliegie di M.Grazia si aggiudica la 5° Sfida Culinaria

Nunzia ti aspettiamo in questa discussione per festeggiarti! 4 Stelline per Nunzia!
Come sapete la Sfida Culinaria accende 2 Stelline come miglior risposta, una nella discussione di gara ed una nella discussione di premiazione :) 
Le riceverai dalle diverse discussioni. :D

Forza Dolcine tutte in festa nei commenti!
Non perdetevi la sesta Grande Sfida Culinaria perchè come sempre ci sarà una novità!

Un abbraccio a tutte!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

annaritap
annaritap il
wow che bello, complimenti a Nunzia!!!

Mi spiace un sacco non aver preso parte a nessuna delle sfide, purtroppo impegni e vari problemi mi hanno tenuto lontana da forum, spero di rifarmi :D
bluone
bluone il
congratulazioni cara Nunzia brava!!!!!!!
topino14
topino14 il
Grandissima Nunzia, le tue ottime ricette e il tuo impegno sono stati premiati. Congratulazioni!!!!
topino14
topino14 il
annaritap
wow che bello, complimenti a Nunzia!!!

Mi spiace un sacco non aver preso parte a nessuna delle sfide, purtroppo impegni e vari problemi mi hanno tenuto lontana da forum, spero di rifarmi :D
Ciao Annaritap nel mio profilo trovi un contest a cui fai ancora in tempo a partecipare se vuoi, certo non è la sfida avvincente iniziata dalla Redazione e dà solo una stellina a chi lo vincerà, ma se hai tempo partecipa o dai un'occhiata e chissà che non potresti aggiudidacarti la stellina. Questo il link https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14638126/raccolta-un-dolce-semifreddo
nunzia1985
nunzia1985 il
Grazie mille redazione *-* sono davvero felicissima ringrazio voi e tutte le amiche dolcine per aver regalato un voto alle mie ricette e complimenti anche alle altre amiche dolcine che insieme a me hanno partecipato alla gara lasciandoci nuove e meravigliose ricette.. un forte abbraccio a tutte .. dolcissima giornata :-).. Non avevo capito bene che era stata aperta una discussione per i festeggiamenti e quindi ho lasciato i ringraziamenti anche nelle discussioni precedenti :-P... sarà l'emozione... comunque non vedo l'ora di mettermi di nuovo in gara con voi , Perché siete tutte bravissime e dolcissima, è bello stare ogni giorno con voi,anche solo per quattro chiacchiere o per scambiarsi un consiglio... un bacio :-)
annun49
annun49 il
complimenti Nunzia
fulmy
fulmy il
grandissima Nunzia! complimenti! Prima o poi vincerò pure io ;) ahahhahahahhahah smackkkkk
nunzia1985
nunzia1985 il
annun49
complimenti Nunzia
Grazie*·*
nunzia1985
nunzia1985 il
fulmy
grandissima Nunzia! complimenti! Prima o poi vincerò pure io ;) ahahhahahahhahah smackkkkk
Assolutamente..E io sarò la prima a congratularmi con te :-)
La Redazione
La Redazione il
Ci sono sempre dei testa a testa fantastici! :D
Sappiate che siete tutte meravigliose ed i vostri dolci in gara mettono sempre in crisi la giuria che vi vorrebbe tutte sul podio! <3 <3 <3

Ma presto ci sarà una bella sfida culinaria tutta nuova! Vi aspettiamo :D
annaritap
annaritap il
topino14
Ciao Annaritap nel mio profilo trovi un contest a cui fai ancora in tempo a partecipare se vuoi, certo non è la sfida avvincente iniziata dalla Redazione e dà solo una stellina a chi lo vincerà, ma se hai tempo partecipa o dai un'occhiata e chissà che non potresti aggiudidacarti la stellina. Questo il link https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14638126/raccolta-un-dolce-semifreddo
Ciaooo Topino! Proverò a partecipare. Ho già qualche idea! Avevo già adocchiato il contest ma, non ho avuto occasione di parteciparvi...grazie per l'invito 😘💗