Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[ASSAGGIANDO] Tutti i gusti di GELATO

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
9
258
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Non si può dire Estate senza dire Gelato!
Anche a voi piace passeggiare assaporando un buon gelato?
Fateci sapere se siete Dolcine curiose di sperimentare nuovi sapori o se amate ordinare i gusti a cui siete ormai affezionate ed assaggiarli ovunque vi troviate :D

Per la Rubrica [ASSAGGIANDO] , che come sapete raccoglierà sotto questo titolo tutti i nostri 'Viaggi dei sapori' dell'Estate 2017 del Forum, sentitevi libere di partecipare con un commento! :D

Che Dolcina sei IN GELATERIA? :D
Fateci sapere quali sono i gusti di gelato più particolari che avete assaggiato quest'estate!
Pare che quest'anno stiano spopolando i gusti salati,
raccontateci l'abbinamento più curioso che provereste o che avete provato ;)

Per chi ama i gusti della tradizione, spesso i ricordi dei sapori diventano inseparabili dalla voglia di gelato e ci affezioniamo a dei gusti che ci facciano sentire l'estate!
Diteci quali sono i gusti che mai e poi mai tradireste! :D <3

Avete letto l'articolo dedicato al Gelato Nero?
Diteci cosa ne pensate nei commenti :D
La Redazione lo assaggerebbe, ma solo insieme a tutte le Dolcine!!! 

Vi aspettiamo come sempre per condividere i momenti di vacanza più dolci e divertenti sul Forum!
Una buona giornata a tutti!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

bluone
bluone il
Buongiorno cara Redazione,
purtroppo essendo intollerante al lattosio in gelateria non prendo tutti i gusti, ma a casa preferisco i sorbetti e i gelati sensa lattosio, come quello che ho comprato recentemente al gusto di cacao e pistacchio. poi le granite buone e rinfrescanti gusto lemon.
poi a casa faccio insieme alla mia nipotina che l' adora, la banana split.
con tanti gusti di gelato, una spruzzata di granella di noci o mandorle, cioccolato liquido assolutamente fondente e per finire panna montata e qualche frutto di bosco.
lo so! è calorico ma è troppo buona : DDD
lorymonni
lorymonni il
Elencarli tutti sarebbero una lunga lista,sono andata nelle gelaterie artigianali e ogni volta era un dilemma scegliere tra le decine di gusti.
Caramello e pistacchio
Torroncino e Malaga
Nocciolato e stracciatella
Menta liquirizia
Tantiiiiii,ma tutti buoniiiii
annaritap
annaritap il
ciaooo :)
io amo i gelati ihihihi
preferisco sempre lasciarmi trasportare dalla vista, cioè al momento scelgo il più goloso ;)
in generale punto su gusti tipo nocciola, cioccolato e tutte le sue mille variazioni ;D
luanak
luanak il
Gelato rigorosamente alle creme. I gusti preferiti sono pistacchio e cioccolato fondente!
Un gelato salato?! Non so se avrei il coraggio di assaggiarlo.
topino14
topino14 il
Buonasera a tutte,
il gelato è troppo buono a tutti i gusti. Ora sono "in fissa"con pistacchio di Bronte e cioccolato fondente e scelgo sempre questo, almeno non perdo tempo a scegliere, cosa che mi riesce poco quando non ho le idee chiare e tutto lo vedo stra buono. Il gusto più strano che ho assaggiato è stato anno scorso il gusto geraneo, bah non era il top, pareva di mangiare citronella e poi il sapore era troppo persistente in bocca. Me lo hanno offerto e per educazione l'ho preso e buttato giù. Per il momento preferisco non sperimentare altro, solo gelati dolci nei vari gusti non stravaganti-
topino14
topino14 il
luanak
Gelato rigorosamente alle creme. I gusti preferiti sono pistacchio e cioccolato fondente!
Un gelato salato?! Non so se avrei il coraggio di assaggiarlo.
Hai il mio stesso gusto preferito: pistacchio e cioccolato fondente.
annun49
annun49 il
per me sono tutti molto buoni pero un pistacchio non dico di no
luanak
luanak il
topino14
Hai il mio stesso gusto preferito: pistacchio e cioccolato fondente.
😊😘😊
fedirosima
fedirosima il
lorymonni
Elencarli tutti sarebbero una lunga lista,sono andata nelle gelaterie artigianali e ogni volta era un dilemma scegliere tra le decine di gusti.
Caramello e pistacchio
Torroncino e Malaga
Nocciolato e stracciatella
Menta liquirizia
Tantiiiiii,ma tutti buoniiiii
menta e liquirizia forever! : )
...con panna e cialda.