Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum202
5 anni
Buongiorno Dolcine!
Oggi chiacchiereremo qui in Salotto in allegria, sandali ai piedi, vestitini leggeri e bevanda rinfrescante!
Vi siete accomodate tutte?
Che cosa significa per voi VACANZA?
E' davvero una domanda semplice, ci dimentichiamo sempre di chiedercelo veramente, ma la risposta non è affatto scontata!
Se siete d'accordo con noi saprete che per ciascuno di noi il concetto di vacanza è personale, anche se spesso è dato per scontato che per tutti significhi mare, monti o affetti.
Per tantissime persone può anche voler dire sonno da recuperare, pantofole o viaggi solitari, per altre può voler dire volontariato e per alcune potrebbe addirittura essere fastidioso sentirsi 'con le mani in mano' ed avere il desiderio di trasformare il tempo di vacanza in operose attività :D
Per le mamme, lavoratrici o meno, è certamente un tempo meraviglioso per dedicarsi ai piccini e regalare loro dei bellissimi ricordi di infanzia, ma anche per riposare se vengono rapiti qualche giorno dai nonni <3 <3 <3
Che tipo di Vacanziere siete?
Fatecelo sapere nei commenti, e se siete del tipo 'operoso in cucina' beh...
non esitate a fotografare tutto quello che produrrete in questa meravigliosa Estate e condividerlo ovunque con l' #EstateConDolcidee ed #InCucinaConCameo :D
Vi aspettiamo come sempre nei commenti e vi lasciamo questo delizioso articolo dedicato agli Gnocchi di Susine tipici friulani!
Fateci sapere se li avete assaggiati e se li proverete a casa, se avete un cesto di susine da consumare è l'occasione giusta per provare una ricetta davvero golosa!
Buona giornata!
La Redazione
Oggi chiacchiereremo qui in Salotto in allegria, sandali ai piedi, vestitini leggeri e bevanda rinfrescante!
Vi siete accomodate tutte?
Che cosa significa per voi VACANZA?
E' davvero una domanda semplice, ci dimentichiamo sempre di chiedercelo veramente, ma la risposta non è affatto scontata!
Se siete d'accordo con noi saprete che per ciascuno di noi il concetto di vacanza è personale, anche se spesso è dato per scontato che per tutti significhi mare, monti o affetti.
Per tantissime persone può anche voler dire sonno da recuperare, pantofole o viaggi solitari, per altre può voler dire volontariato e per alcune potrebbe addirittura essere fastidioso sentirsi 'con le mani in mano' ed avere il desiderio di trasformare il tempo di vacanza in operose attività :D
Per le mamme, lavoratrici o meno, è certamente un tempo meraviglioso per dedicarsi ai piccini e regalare loro dei bellissimi ricordi di infanzia, ma anche per riposare se vengono rapiti qualche giorno dai nonni <3 <3 <3
Che tipo di Vacanziere siete?
Fatecelo sapere nei commenti, e se siete del tipo 'operoso in cucina' beh...
non esitate a fotografare tutto quello che produrrete in questa meravigliosa Estate e condividerlo ovunque con l' #EstateConDolcidee ed #InCucinaConCameo :D
Vi aspettiamo come sempre nei commenti e vi lasciamo questo delizioso articolo dedicato agli Gnocchi di Susine tipici friulani!
Fateci sapere se li avete assaggiati e se li proverete a casa, se avete un cesto di susine da consumare è l'occasione giusta per provare una ricetta davvero golosa!
Buona giornata!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Il caldo di quest'anno mi sta affaticando molto, per cui la mia cucina è praticamente chiusa.
Buone vacanze a tutti !
Si quest'anno l'Estate è esplosa senza pietà, buone vacanze e buon relax!
E' bello sapersi concedere la giusta ricarica anche solo 'rallentando' senza orologio <3
Per la pre serata un bar sulla spiaggia con personale gentile e discreto
meglio se servitissimo di dolci e salati e magari anche soft drink per i ragazzi /simili ai nostri ma non alcolici
E soprattutto avere tantissimo tempo da passare ad ascoltare i miei ragazzi.
Fateci sapere cos'è per voi LA Vacanza Dolcine, risolleveremo la discussione ogni volta che vorrete ;)
Più che un periodo di relax è un periodo nel quale mi dedico a tutte le attività che adoro (passeggiate, cucina e orto).
Non mi piace stare ad oziare su di una sdraio...se non ho niente da fare in un secondo lo trovo.