Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum98
5 anni
Buongiorno Dolce Community!
Vi va di raccontarci qual'è stato per voi fino ad oggi il viaggio più bello?
Quello che proprio vi portate nel cuore, sia per la scelta del luogo che per le persone che ne hanno fatto parte :D
Fateci sapere nei commenti, con una foto o con un breve racconto, cosa vi siete portate di importante dal vostro viaggio preferito <3
Sarà bello ispirare anche le amiche Dolcine che ancora non hanno viaggiato e hanno il desiderio di scoprire nuove mete :)
La Redazione ha iniziato ad uscire dall'Italia molto tardi e prima di ogni altro viaggio all'estero si è concessa di vedere bene le più belle città dello stivale :D Se vorrete parlarci di una città che avete scoperto e che fa parte del nostro splendido paese, non esitate a farlo e fateci sapere anche quale piatto tipico avete assaggiato! ;)
Vi auguriamo una bellissima giornata e vi aspettiamo come sempre in Salotto per la nostra dolce chiacchierata <3
Vi va una fettina di questa deliziosa Crostata con Crema al COCCO e PESCHE? :D :D :D
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Vi va di raccontarci qual'è stato per voi fino ad oggi il viaggio più bello?
Quello che proprio vi portate nel cuore, sia per la scelta del luogo che per le persone che ne hanno fatto parte :D
Fateci sapere nei commenti, con una foto o con un breve racconto, cosa vi siete portate di importante dal vostro viaggio preferito <3
Sarà bello ispirare anche le amiche Dolcine che ancora non hanno viaggiato e hanno il desiderio di scoprire nuove mete :)
La Redazione ha iniziato ad uscire dall'Italia molto tardi e prima di ogni altro viaggio all'estero si è concessa di vedere bene le più belle città dello stivale :D Se vorrete parlarci di una città che avete scoperto e che fa parte del nostro splendido paese, non esitate a farlo e fateci sapere anche quale piatto tipico avete assaggiato! ;)
Vi auguriamo una bellissima giornata e vi aspettiamo come sempre in Salotto per la nostra dolce chiacchierata <3
Vi va una fettina di questa deliziosa Crostata con Crema al COCCO e PESCHE? :D :D :D
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Io non ho un solo ricordo,ma diversi,sia per luoghi che per la scelta della compagnia.
Bellissima esperienza a Gardaland,ben due volte.
In Piemonte a visitare tantissimi posti .
La mia Sardegna stupenda
Da parenti sparsi a milano Verbania Varese Como......
Tutti i viaggi hanno uno stupendo ricordo che rimangono impressi nella mente
E poi ... tutta l'Italia è bellissima.
Cioè, dipende! Dipende se il criterio di scelta è la bellezza del posto, il mio stato d'animo, ... i sentimenti, buh, insomma tante cose!
Comunque se devo descriverne uno scelgo Gran Canaria.
Ma non perchè sia stato il più bello a livello di posti o mi ci sia trovata meglio (a dire la verità le Canarie sono mooolto turistiche e manca un po' l'aspetto dell'autenticità del posto).. ma perchè è stato il mio Erasmus! Insomma, sono stati 6 mesi all'estero da sola, ad un'età che non torna più! Credo che sia stata un'esperienza che mi abbia formato davvero molto e mi abbia fatto acquisire consapevolezza di me... quindi, direi questo!
Poi, quanto a paesaggi, direi Scozia, Irlanda ecc.; quanto a sentimento direi Praga. Sulla Spagna (canarie a parte) invece non saprei proprio scegliere e distinguere, dal momento che la considero casa, ovviamente dopo l'Italia!!