Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[SONDAGGINO!] Che Dolcina sei in Spiaggia? <3
Creata da La Redazione
il
463
5 anni
Buongiorno Dolce Community e bentornate dal ponte di Ferragosto!
Scopriamo insieme che tipo di Dolcina siete al mare?
Oggi siamo curiose di chiacchierare insieme delle buone abitudini che ci compongono in spiaggia :D
Fateci sapere se siete Dolcine Dinamiche o Dolcine Pantofoline <3
Per tutte noi il significato di vacanza è soggettivo! C'è chi attende il tempo libero per impegnarsi in attività che riesce a seguire meno durante l'anno lavorativo <3 e c'è chi attende i giorni di ferie per l'assoluto e sacro riposo, tira i remi in barca e dimentica ogni tipo di fatica :D
C'è anche chi si prende entrambe le facce della medaglia!
Rispondete nei commenti a queste 3 semplici domande e sentitevi libere di descrivere perchè vi sentite più Dinamiche o più Pantofoline ed approfondire il vostro modo personale di agire nei vari casi :D
1.SI AVVICINANO LE VACANZE E TRA LE ALTRE POSSIBILITA' VALUTATE QUALCHE GIORNO AL MARE:
A) Ci penso io! Couchsurfing e prenoto un appartamentino con uso cucina, cameo e PANEANGELI sono con me! Prepareremo i nostri manicaretti anche al mare, mangeremo sano e sarà una fantastica avventura :D
B) Wow! Mi immagino già in albergo, colazione compresa, senza pensieri sulla spiaggia, completo relax per ricaricare le energie, mi porto tutti i miei ricettari preferiti per creare nuove idee! <3
2. C'E' DA PREPARARE LA BORSA PER LA SPIAGGIA:
A) Butto in borsa tutto quello che penso che mi serva ed esco alla velocità della luce, non voglio perdere nemmeno un minuto utile per stare all'aria aperta!
B) Si si, con calma, controllo bene di avere tutto quello che potrebbe servirmi, non ho nessuna intenzione di risalire in casa, vado a fare una bella colazione in quella pasticceria che ho visto ieri, prendo il giornale e vado in spiaggia.
3. DICONO CHE CI SIA UN BELLISSIMO POSTO DA VEDERE NELL'ENTROTERRA:
A) Fantastico! Preparo uno zaino, macchina fotografica, coinvolgo amici e parenti e propongo un pranzo al sacco e poi via verso l'avventura! :)
B) Ma che bellissima idea! Se qualcuno mi porta mi aggrego, magari c'è un ristorantino dove mangiare bene o un centro storico per fare due passi e aperitivo! :D
Profilo A DOLCINA DINAMICA
Cogli sempre l'occasione per sperimentare qualcosa di nuovo, registrare sensazioni o sapori che non conosci e aggiungerle al tuo bagaglio personale. Nella vita come in cucina il tuo orizzonte è l'AVVENTURA!
Sei portata per il Cake Design e ami le monoporzioni per caso? :D
Profilo B DOLCINA PANTOFOLINA
Sei il centro di gravità permanente degli affetti, il punto di riferimento ed il focolare, da te si sa di trovare sempre bella compagnia e qualche dolce vizio per stare in allegria. Nella vita come in cucina il tuo orizzonte è l'ARMONIA!
Ami le ricette della tradizione e sei portata per i classici, vero? ;)
Partecipate anche se non vedete il mare da tempo ;)
Sono domande caratteriali, sarà divertente immaginarci nelle situazioni!
Vi aspettiamo come sempre nei commenti e vi lasciamo una deliziosa ricetta per preparare una perfetta CheeseCake Cocco e Mango <3
Fateci sapere se la servireste sulla vostra tavola!
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Scopriamo insieme che tipo di Dolcina siete al mare?
Oggi siamo curiose di chiacchierare insieme delle buone abitudini che ci compongono in spiaggia :D
Fateci sapere se siete Dolcine Dinamiche o Dolcine Pantofoline <3
Per tutte noi il significato di vacanza è soggettivo! C'è chi attende il tempo libero per impegnarsi in attività che riesce a seguire meno durante l'anno lavorativo <3 e c'è chi attende i giorni di ferie per l'assoluto e sacro riposo, tira i remi in barca e dimentica ogni tipo di fatica :D
C'è anche chi si prende entrambe le facce della medaglia!
Rispondete nei commenti a queste 3 semplici domande e sentitevi libere di descrivere perchè vi sentite più Dinamiche o più Pantofoline ed approfondire il vostro modo personale di agire nei vari casi :D
1.SI AVVICINANO LE VACANZE E TRA LE ALTRE POSSIBILITA' VALUTATE QUALCHE GIORNO AL MARE:
A) Ci penso io! Couchsurfing e prenoto un appartamentino con uso cucina, cameo e PANEANGELI sono con me! Prepareremo i nostri manicaretti anche al mare, mangeremo sano e sarà una fantastica avventura :D
B) Wow! Mi immagino già in albergo, colazione compresa, senza pensieri sulla spiaggia, completo relax per ricaricare le energie, mi porto tutti i miei ricettari preferiti per creare nuove idee! <3
2. C'E' DA PREPARARE LA BORSA PER LA SPIAGGIA:
A) Butto in borsa tutto quello che penso che mi serva ed esco alla velocità della luce, non voglio perdere nemmeno un minuto utile per stare all'aria aperta!
B) Si si, con calma, controllo bene di avere tutto quello che potrebbe servirmi, non ho nessuna intenzione di risalire in casa, vado a fare una bella colazione in quella pasticceria che ho visto ieri, prendo il giornale e vado in spiaggia.
3. DICONO CHE CI SIA UN BELLISSIMO POSTO DA VEDERE NELL'ENTROTERRA:
A) Fantastico! Preparo uno zaino, macchina fotografica, coinvolgo amici e parenti e propongo un pranzo al sacco e poi via verso l'avventura! :)
B) Ma che bellissima idea! Se qualcuno mi porta mi aggrego, magari c'è un ristorantino dove mangiare bene o un centro storico per fare due passi e aperitivo! :D
Profilo A DOLCINA DINAMICA
Cogli sempre l'occasione per sperimentare qualcosa di nuovo, registrare sensazioni o sapori che non conosci e aggiungerle al tuo bagaglio personale. Nella vita come in cucina il tuo orizzonte è l'AVVENTURA!
Sei portata per il Cake Design e ami le monoporzioni per caso? :D
Profilo B DOLCINA PANTOFOLINA
Sei il centro di gravità permanente degli affetti, il punto di riferimento ed il focolare, da te si sa di trovare sempre bella compagnia e qualche dolce vizio per stare in allegria. Nella vita come in cucina il tuo orizzonte è l'ARMONIA!
Ami le ricette della tradizione e sei portata per i classici, vero? ;)
Partecipate anche se non vedete il mare da tempo ;)
Sono domande caratteriali, sarà divertente immaginarci nelle situazioni!
Vi aspettiamo come sempre nei commenti e vi lasciamo una deliziosa ricetta per preparare una perfetta CheeseCake Cocco e Mango <3
Fateci sapere se la servireste sulla vostra tavola!
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (26)
Valigia al volo sempre pronta a partire.
Se si tratta di esplorare e di avventure...pronti via!
però mi prendo la calma almeno quando si è in vacanza.
cambio ritmo!!
Grande Pippa che ogni tanto risolleva cose carine a cui partecipare ancora <3
Vediamo se anche il 2019 si divide in Pantofoline e Dinamiche!
Aspettiamo le nuove Dolcine nei commenti!
Buon lavoro......... e buona estate!!!
>_<
2.B
3.A
Dolcina pantofolina ahahahah
che ne dite di far risalire nuovamente questa discussione........ci sono nuove dolcine che possono dire la loro 😘😘😘😘🤗🤗🤗🤗🤗