Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Le MIE Frittelle!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
3
274
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

E' qualche tempo che non apriamo una bella raccolta e tra le altre bellissime collezioni che abbiamo creato negli scorsi mesi non può mancarne una dedicata alle FRITTELLE!

Dolci o salate, le Frittelle sono la gioia di tutti i bambini, ma diciamocelo, anche di noi adulti!
Golose e soffici all'interno, croccantine e saporite all'esterno, ne esistono tantissime varianti oltre alle ricette classiche della tradizione.
Perchè la Frittella è PERSONALE, la ricetta si trasforma di mano in mano a seconda di chi le prepara ed il tocco di ogni Dolcina rende il risultato unico e perfetto :D

E' spesso la famiglia che detta legge sulle caratteristiche che nel tempo vengono apprezzate dai nostri cari, affinando la ricetta sui gusti di casa!

Fateci sapere come amate prepararle, personalizzarle e se vi schierate per il dolce o per il salato <3
Aspettiamo come sempre nei commenti la vostra partecipazione, invitate a partecipare le vostre amiche Dolcine perchè come sempre è bello scambiarci le ricette, è di stimolo creativo e ci fa pensare ad accostamenti nuovi da sperimentare!

Vi lasciamo intanto questo articolo a tema dedicato alle Frittelle Strauben, una prelibatezza tirolese! :D
Diteci se le proverete!

Un abbraccio a tutte e BUON WEEKEND in dolcezza!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

annun49
annun49 il
buone le frittelle sia dolce o salate però quelle alle mele sono le più buone
luanak
luanak il
Eccomi!
Vi lascio il link e la foto delle mie frittelle di mele... è da un po' di tempo che non le faccio ... mi avete fatto venire voglia di friggere!

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/frittelle-di-mele-e-uvetta-1

Buon week end dolcissima Redazione e community! 😘
immagine risposta 14671905
topino14
topino14 il
Buonissime le frittele, quelle salate non sapevo che esistessero o le chiamo in altro modo, quindi se qualche dolcina posta una ricetta salata mi farebbe piacere. Intanto vi lascio il link delle frittele di riso (per la festa del papà), ma sono ottime sempre: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/frittelle-di-riso-11
immagine risposta 14671918