Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolci pensieri <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
202
5 anni
Buongiorno Dolcine!

Oggi chiacchieriamo in Salotto dei pensieri più Dolci :D

A chi dedicate più spesso le vostre ricette?
Fateci sapere nei commenti quali sono le persone verso cui i vostri sforzi culinari si trasformani in premi per il buonumore,
sarà bello conoscerci anche grazie agli affetti che hanno reso possibile la nostra passione in cucina.

Del resto sono le prime persone ad assaggiare i nostri manicaretti ed a supportare i nostri progressi!
Anche noi vi vogliamo bene e vi invitiamo sempre a seguire i nostri tutorials ed articoli dal Magazine e dalle Ricette delle Bloggers :D
E' un modo divertente per crescere, imparare nuovi trucchetti e migliorare sempre di più agli occhi dei nostri affetti <3
A tal proposito vi lasciamo questo bellissimo articolo che ci regala 5 spunti per decorare la Naked Cake e stupire i vostri ospiti a casa!

Vi aspettiamo come sempre nei commenti,
una buona giornata a tutte!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione!

Tutto quello che preparo in cucina è dedicato a mio marito e poi, se sono presenti, ad amici e parenti.
Senza di loro che gusto ci sarebbe?
La più bella soddisfazione è vedere i piatti vuoti e sentirsi dire "ce n'è ancora?".
annun49
annun49 il
anche per me preparo per la mia famiglia anche se è un problema soddisfare la mia famiglia se va bene non va bene altro
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
io solitamente quando preparo dei dolci a casa li dedico ai miei genitori soprattutto al mio papà che è il più goloso della famiglia ma penso anche al mio dolce amore e li faccio assaggiare sempre anche a lui ecco oggi cosa gli ho preparato :
immagine risposta 14672151
lorymonni
lorymonni il
Anche io quando preparo qualcosa di buono è sempre per la famiglia,marito poi faccio avere una parte alla famiglia di mie figlie e a mia mamma,che se piace cedo pure la ricetta per rifarla loro.
topino14
topino14 il
Buongiorno, anch'io quando cucino lo faccio per i miei genitori, i dolci in particolar modo per mio babbo che è un golosone. Se provo qualcosa di nuovo prima lo faccio per me e poi lo faccio assaggiare loro e se approvano la volta dopo è per tuti, altrimenti se a me è piaciuto lo replico per me. E' bello sentirsi dire quando la rifai la ricetta? Spesso cedo le ricette anche alle colleghe, una in particolare mi ha scambiata per un manuale di cucina :-D