Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RISCALDIAMO I FORNI!] Conto alla Rovescia!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
156
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Aspettiamo Moretto72 in questa discussione per regalarle la Stellina come miglior risposta che si è aggiudicata in QUESTO fantastico Contest dedicato alle Decorazioni Natalizie :D
Vince a parimerito insieme a Fr.224.sed, festeggiamole tutte insieme!
Tutte le Dolcine hanno partecipato davvero con entusiasmo e tutte le decorazioni erano splendide!

Come avete trascorso questo Natale?
Siete pronte ora al cenone di Capodanno?

Raccontateci nei commenti come vi piace aspettare la mezzanotte, se sarete in coppia o tra amici!
Quali giochi adorate fare tutti insieme?
E quali dolci d'eccezione state aspettando di preparare? :D

Vi lasciamo questo articolo dal nostro Magazine: fatevi ispirare da un dolce al cucchiaio ;)

Vi ricordiamo che è ancora in corso la Sfida Culinaria dedicata proprio alle feste!
Alcune di voi hanno già inserito le loro ricette ed altre anche più di una! <3 
Ci sono proposte davvero meravigliose, partecipate ancora fino al 31!

Vi aspettiamo!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

moretto72
moretto72 il
Buongiorno Redazione, grazie a voi per i meravigliosi contest, ringrazio le dolcine per aver votato la mia torta e faccio i complimenti a Fr.224.sed.

Riguardo a come ho trascorso il Natale, io ovviamente sempre in famiglia...con i giochi classici di sempre tombola, banco e 7 e 1/2, ma anche altri giochi quest'anno ci hanno tenuto compagnia, come lupus e taboo.

Ora ci organizziamo per il 31....vediamo un pò cosa ne esce fuori :-)

Un'ultima cosa cara Redazione, volevo informarvi che non riesco ad allegare le foto, non so se è un mio problema o del sito. Grazie
La Redazione
La Redazione il
moretto72
Buongiorno Redazione, grazie a voi per i meravigliosi contest, ringrazio le dolcine per aver votato la mia torta e faccio i complimenti a Fr.224.sed.

Riguardo a come ho trascorso il Natale, io ovviamente sempre in famiglia...con i giochi classici di sempre tombola, banco e 7 e 1/2, ma anche altri giochi quest'anno ci hanno tenuto compagnia, come lupus e taboo.

Ora ci organizziamo per il 31....vediamo un pò cosa ne esce fuori :-)

Un'ultima cosa cara Redazione, volevo informarvi che non riesco ad allegare le foto, non so se è un mio problema o del sito. Grazie
Eccola! Ti abbiamo assegnato la stellina in questa discussione :D
Complimenti a tutte e due!!! :D

Grazie per la segnalazione, ci aggiorniamo il prima possibile per quanto riguarda quindi l'inserimento immagini ricette, profilo e commenti.

Dolcine, e voi per che cosa state riscaldando i forni? :D :D :D
topino14
topino14 il
Complimenti ad entrambe!!!!

Il Natale anch'io l'ho passato in famiglia, per l'ultimo non è ancora ben chiaro cosa farò probabilmente cenetta fuori e giro in piazza probabilmente Pistoia, per variare, visto che vado sempre a Firenze per l'ultimo dell'anno

In ultimo aspetto di avere un pochino più di tempo per dedicarmi alla realizzazione casalinga dei ricciarelli. Probabilmente li farò dopo l'epifania, anche se sono caratteristici di queste feste a me piacciono un sacco e li mangerei pure ad agosto. Ciao a tutte e auguriiii
pippa73
pippa73 il
topino14
Complimenti ad entrambe!!!!

Il Natale anch'io l'ho passato in famiglia, per l'ultimo non è ancora ben chiaro cosa farò probabilmente cenetta fuori e giro in piazza probabilmente Pistoia, per variare, visto che vado sempre a Firenze per l'ultimo dell'anno

In ultimo aspetto di avere un pochino più di tempo per dedicarmi alla realizzazione casalinga dei ricciarelli. Probabilmente li farò dopo l'epifania, anche se sono caratteristici di queste feste a me piacciono un sacco e li mangerei pure ad agosto. Ciao a tutte e auguriiii
.......io ne voglio un sacco pieno!

;-)
topino14
topino14 il
pippa73
.......io ne voglio un sacco pieno!

;-)
Certamente sarà fatto, un saccone tutto per te, la ricetta l'ho già testata è facile ma ci vuole tempo cosa che io in questo periodo non ho :-(