Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[RISCALDIAMO I FORNI!] Conto alla Rovescia!
Creata da La Redazione
il
156
5 anni
Buongiorno Dolce Community!
Aspettiamo Moretto72 in questa discussione per regalarle la Stellina come miglior risposta che si è aggiudicata in QUESTO fantastico Contest dedicato alle Decorazioni Natalizie :D
Vince a parimerito insieme a Fr.224.sed, festeggiamole tutte insieme!
Tutte le Dolcine hanno partecipato davvero con entusiasmo e tutte le decorazioni erano splendide!
Come avete trascorso questo Natale?
Siete pronte ora al cenone di Capodanno?
Raccontateci nei commenti come vi piace aspettare la mezzanotte, se sarete in coppia o tra amici!
Quali giochi adorate fare tutti insieme?
E quali dolci d'eccezione state aspettando di preparare? :D
Vi lasciamo questo articolo dal nostro Magazine: fatevi ispirare da un dolce al cucchiaio ;)
Vi ricordiamo che è ancora in corso la Sfida Culinaria dedicata proprio alle feste!
Alcune di voi hanno già inserito le loro ricette ed altre anche più di una! <3
Ci sono proposte davvero meravigliose, partecipate ancora fino al 31!
Vi aspettiamo!
La Redazione
Aspettiamo Moretto72 in questa discussione per regalarle la Stellina come miglior risposta che si è aggiudicata in QUESTO fantastico Contest dedicato alle Decorazioni Natalizie :D
Vince a parimerito insieme a Fr.224.sed, festeggiamole tutte insieme!
Tutte le Dolcine hanno partecipato davvero con entusiasmo e tutte le decorazioni erano splendide!
Come avete trascorso questo Natale?
Siete pronte ora al cenone di Capodanno?
Raccontateci nei commenti come vi piace aspettare la mezzanotte, se sarete in coppia o tra amici!
Quali giochi adorate fare tutti insieme?
E quali dolci d'eccezione state aspettando di preparare? :D
Vi lasciamo questo articolo dal nostro Magazine: fatevi ispirare da un dolce al cucchiaio ;)
Vi ricordiamo che è ancora in corso la Sfida Culinaria dedicata proprio alle feste!
Alcune di voi hanno già inserito le loro ricette ed altre anche più di una! <3
Ci sono proposte davvero meravigliose, partecipate ancora fino al 31!
Vi aspettiamo!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Riguardo a come ho trascorso il Natale, io ovviamente sempre in famiglia...con i giochi classici di sempre tombola, banco e 7 e 1/2, ma anche altri giochi quest'anno ci hanno tenuto compagnia, come lupus e taboo.
Ora ci organizziamo per il 31....vediamo un pò cosa ne esce fuori :-)
Un'ultima cosa cara Redazione, volevo informarvi che non riesco ad allegare le foto, non so se è un mio problema o del sito. Grazie
Complimenti a tutte e due!!! :D
Grazie per la segnalazione, ci aggiorniamo il prima possibile per quanto riguarda quindi l'inserimento immagini ricette, profilo e commenti.
Dolcine, e voi per che cosa state riscaldando i forni? :D :D :D
Il Natale anch'io l'ho passato in famiglia, per l'ultimo non è ancora ben chiaro cosa farò probabilmente cenetta fuori e giro in piazza probabilmente Pistoia, per variare, visto che vado sempre a Firenze per l'ultimo dell'anno
In ultimo aspetto di avere un pochino più di tempo per dedicarmi alla realizzazione casalinga dei ricciarelli. Probabilmente li farò dopo l'epifania, anche se sono caratteristici di queste feste a me piacciono un sacco e li mangerei pure ad agosto. Ciao a tutte e auguriiii
;-)