Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[SANREMO 2018] Serata con le Dolcine <3
Creata da La Redazione
il
559
5 anni
Buongiorno Dolcine!
L'Italia è un paese che canta!
Ieri sera si è aperto il Festival di Sanremo con una sfilata di cantanti ed autori che ha fatto felici tutte le nostre nonne e mamme! :D
Avete visto quanto entusiasmo sul palco?
Sappiamo ormai da anni che le Dolcine affezionate amano seguire il Festival e preparare anche qualcosa da sgranocchiare durante il ritrovo famigliare!
L'edizione della Serata con le Dolcine 2017 è ancora tra le discussioni in evidenza per la grande partecipazione e QUI potrete ritrovarla per curiosare come ci siamo divertite insieme per l'occasione!
Qualcuno ha lasciato anche dei commenti recenti, c'è voglia di trovarci di nuovo tutte insieme e sarà divertentissimo!
Da stasera fino alla finale potremo raccoglierci nei commenti creando proprio un salottino-chat come piace allo spirito di Dolcidee che soddisfatto si strofina il naso ;)
Un salottino che possa essere come la portineria di un tempo, quel luogo dove tutti si trovavano insieme per guardare l'unica TV installata nel palazzo, fare battute, apprezzamenti, esprimere sostegno per i cantanti, e giudicare senza ritegno i vestiti e le coreografie :D :D :D
Per chi fate il tifo? <3
Che dolcetti state preparando per l'occasione?
C'è già qualche pezzo che vi ha catturato il cuore?
Vi aspettiamo nei commenti e nominiamo BLUONE amministratrice di questa discussione, visto il gran successo del 2017 ed il suo sano entusiasmo per tutte le cose belle :D
Che ne dite?
Si Comincia! PARARA! :)

L'Italia è un paese che canta!
Ieri sera si è aperto il Festival di Sanremo con una sfilata di cantanti ed autori che ha fatto felici tutte le nostre nonne e mamme! :D
Avete visto quanto entusiasmo sul palco?
Sappiamo ormai da anni che le Dolcine affezionate amano seguire il Festival e preparare anche qualcosa da sgranocchiare durante il ritrovo famigliare!
L'edizione della Serata con le Dolcine 2017 è ancora tra le discussioni in evidenza per la grande partecipazione e QUI potrete ritrovarla per curiosare come ci siamo divertite insieme per l'occasione!
Qualcuno ha lasciato anche dei commenti recenti, c'è voglia di trovarci di nuovo tutte insieme e sarà divertentissimo!
Da stasera fino alla finale potremo raccoglierci nei commenti creando proprio un salottino-chat come piace allo spirito di Dolcidee che soddisfatto si strofina il naso ;)
Un salottino che possa essere come la portineria di un tempo, quel luogo dove tutti si trovavano insieme per guardare l'unica TV installata nel palazzo, fare battute, apprezzamenti, esprimere sostegno per i cantanti, e giudicare senza ritegno i vestiti e le coreografie :D :D :D
Per chi fate il tifo? <3
Che dolcetti state preparando per l'occasione?
C'è già qualche pezzo che vi ha catturato il cuore?
Vi aspettiamo nei commenti e nominiamo BLUONE amministratrice di questa discussione, visto il gran successo del 2017 ed il suo sano entusiasmo per tutte le cose belle :D
Che ne dite?
Si Comincia! PARARA! :)

Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (29)
allora ci sentiamo questa sera con la Seconda serata con le dolcine a vedere e commentare il festival di Sanremo.
: D
🎼Buon lavoro a te🎤
;-p
grazie
allora ti aspetto stasera !!!
Forza dolcine ☆★☆
Qualcuna di voi è mai stata a Sanremo?
Io nn ci sono mai stata .
Purtroppo non ci sono mai stata a Sanremo, ma mi piacerebbe andarci...
Dolcine ci siete? Per chi state tifando stasera?
xD
Sting è sempre meraviglioso, anche con le vocali italiane <3
Io non sono amante di Sanremo e finora ho sentito solo due o tre canzoni. Leggo comunque con molto piacere i vostri commenti!
vi state attrezzando con i stuzzichini o dolcetti ?
a più tardi ! : D
Purtroppo io non seguo il festival,preferisco un buon film.
Buon weekend.
Ho sentito pochissime canzoni. Una che non mi dispiace è Frida mai mai mai dei The Kolors.
Due cantanti che mi piacciono molto sono Ermal e Moro ma non li ho ancora sentiti e sono molto curiosa.