Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

LE AMBASCIATRICI DELLE STANZE DEL FORUM <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
29
380
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

È con immenso piacere che vi presentiamo le nuove Ambasciatrici delle Stanze del Forum!
Le prime nuove Ambasciatrici del 2018 che ci faranno entrare nella tanto attesa PRIMAVERA :D
Dallo scorso anno, come avete appreso dalle Linee Guida, le Ambasciatrici saranno elette in numero di 5 per un periodo più prolungato: 4 mesi.

Ad ogni Ambasciatrice sarà associata una Stanza specifica del Forum :D
In questo modo ciascuna avrà più tempo per familiarizzare con il ruolo e mettersi in gioco sui temi della Stanza affidata.

Le Ambasciatrici delle Stanze del Forum per il primo Quadrimestre 2018 sono:

Nunzia1985 - Ricette Semplici E Veloci
Simpa82 - Dolci Consigli in cucina
Luanak - Un Dolce per ogni Occasione
Bluone - Il Salotto
Werdecc - Auguri e Saluti

Accogliamole e diamo loro un caloroso benvenuto!
Abbiamo scelto alcune tra le Dolcine affezionate degli ultimi anni, attive e positive sia sul Forum che nel Ricettario, in particolar modo un gruppo di amiche Dolcine che avendo iniziato quasi insieme la loro avventura su Dolcidee.it, sapranno come accompagnare le NewEntry per iniziare la bella stagione con lo spirito giusto!
Frequentano abitualmente la Community e condividono il loro sapere, siamo molto felici di avervi! :D

Non temete, sappiamo che gli impegni e gli imprevisti potranno tenervi lontane da dolcidee.it, il vostro impegno sarà esattamente commisurato alla vostra disponibilità, con serenità e quando possibile :D
Potrete chiedere aiuto a tutte le Dolcine già esperte o tutte le precedenti Ambasciatrici e ovviamente alla Redazione :)
Invitiamo come sempre tutte le Dolcine a prendere visione delle
LINEE GUIDA PER LE AMBASCIATRICI DELLE STANZE e restiamo a disposizione per ogni dubbio e consiglio ;)

Ora, prima di passare ai festeggiamenti per le Ambasciatrici entranti, vorremmo salutare e festeggiare tutte insieme le dolcissime Ambasciatrici uscenti, 
Merifelixfr-224.sed, Kappa94, Boffi, anna_pv325 
ci hanno fatto ottima compagnia per tutto l'inverno! 
Cliccate sui loro Nicknames se vi siete perse le loro discussioni o ricette, o volete rileggere i Contest o e curiosare le loro Raccolte! :D
Hanno davvero dato il loro meglio con simpatia e buona volontà su dolcidee.it!
Potete anche cercarle dal tasto Community -> Le Dolcine e vedere tutti i contributi dal loro profilo!
Vi abbracciamo forte e non dimenticheremo il vostro operato :D

Un bacione grande a tutta la Community!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (29)

pippa73
pippa73 il
Buon lavoro alle nuove ambasciatrici!

dolcine bravissime e persone squisite!

^_^
bluone
bluone il
buongiorno cara Redazione, è per me un vero piacere essere ' ambasciatrice e vi ringrazio tanto per la nomina.
ho già in mente alcune idee che sto sviluppando.... a presto !!!!
fedirosima
fedirosima il
bluone
buongiorno cara Redazione, è per me un vero piacere essere ' ambasciatrice e vi ringrazio tanto per la nomina.
ho già in mente alcune idee che sto sviluppando.... a presto !!!!
Complimenti alla mia amica Lory che bissa il suo incarico...
Assolutamente scelta azzeccata da parte della redazione.
Buon lavoro anche alle altre ambasciatrici entranti ed un saluto alle ambasciatri uscenti.
esterina39
esterina39 il
benvenute!
fulmy
fulmy il
Buon lavoro a tutte voi!
lorymonni
lorymonni il
Complimenti a tutte le nuove ambasciatrici e un grazie alle ambasciatrici uscenti💖💖💖
Alessandra993
Alessandra993 il
luanak
luanak il
Buon pomeriggio dolcissima Redazione e community.

Per prima cosa ringrazio le ambasciatrici uscenti. Hanno svolto un ottimo lavoro e mi scuso con loro se non ho partecipato a tutte le discussioni ma il tempo a mia disposizione ultimamente è davvero poco.

Vi ringrazio per avermi nominata nuovamente Ambasciatrice. Cercherò di essere presente il più possibile.
Un abbraccio a tutta la community 😊
Carmela133
Carmela133 il
Complimenti
katy1983
katy1983 il
Buon lavoro a tutte le nuove Ambasciatrici... complimenti a quelle uscenti per lavoro svolto...
fr-224.sed
fr-224.sed il
Buon lavoro ambasciatrici! Sicuramente svolgerete il vostro ruolo alla grande! 👍☺😘
Ste86fania
Ste86fania il
Wow! Bravissimeeeee!
eri1919
eri1919 il
Complimenti alle ambasciatrici uscenti!
werdecc
werdecc il
ehi!, mi sono emozionata quando ho visto di essere stata scelta come ambasciatrice, Redazione, mi hai fatto un regalo gradito, ti ringrazio ed ora corro nella mia stanza!!!!:-)
annacapo
annacapo il
Buon lavoro amiche
La Redazione
La Redazione il
werdecc
ehi!, mi sono emozionata quando ho visto di essere stata scelta come ambasciatrice, Redazione, mi hai fatto un regalo gradito, ti ringrazio ed ora corro nella mia stanza!!!!:-)
Hihihih :D <3
Che dolce!

Molto molto bene! Siamo felici che vi piaccia la scelta :D
Noi ci fidiamo molto, siete sempre dolcissime e premurose qualunque cosa accada <3
Grazie Dolcine, sapete che c'è un gruppo di affezionate molto grande e bello e che a tutte voi va sempre un pensiero dolce. Siete state tutte Ambasciatrici o comunque Dolcine di riferimento in tante occasioni.
Se qualcuna di voi avesse il desiderio di candidarsi per il secondo quadrimestre, valutiamo super volentieri! <3
Magari ci sono Dolcine con tante idee a cui fa piacere provare a mettersi in gioco! Sentitevi libere di farcelo sapere qui nei commenti ;)
simpa82
simpa82 il
Scusatemi per il ritardo ma ieri non ero a casa ;)

Grazie mille Redazione per la nomina e per la fiducia ;) Spero di riuscire ad essere un po' più presente ;)

Ovviamente un ringraziamento va anche alle precedenti ambasciatrici che ci hanno accompagnate in modo perfetto!!!
Un abbraccio a tutte!!!
werdecc
werdecc il
La Redazione
Hihihih :D <3
Che dolce!

Molto molto bene! Siamo felici che vi piaccia la scelta :D
Noi ci fidiamo molto, siete sempre dolcissime e premurose qualunque cosa accada <3
Grazie Dolcine, sapete che c'è un gruppo di affezionate molto grande e bello e che a tutte voi va sempre un pensiero dolce. Siete state tutte Ambasciatrici o comunque Dolcine di riferimento in tante occasioni.
Se qualcuna di voi avesse il desiderio di candidarsi per il secondo quadrimestre, valutiamo super volentieri! <3
Magari ci sono Dolcine con tante idee a cui fa piacere provare a mettersi in gioco! Sentitevi libere di farcelo sapere qui nei commenti ;)
grazie ancora!
silvyblu
silvyblu il
Congratulazioni
nunzia1985
nunzia1985 il
Ma che bello.. Grazie redazione..aspetto voi care dolcine con tante ricettine😘
nunzia1985
nunzia1985 il
Ma che bello.. Grazie redazione..aspetto voi care dolcine con tante ricettine😘
nedjmet
nedjmet il
Buon lavoro alle nuove ambasciatrici :)
annun49
annun49 il
come passa il tempo abbiamo salutate il loro arrivo che c è già il cambio siete state stupende saluto le nuove ambasciatrici buon lavoro
beatrisss
beatrisss il
Complimenti a tutte!
La Redazione
La Redazione il
Ambasciatrici aiutateci a far crescere bene la Rubrica dedicata agli accostamenti di sapore :D
Appena appena pubblicata! ;)
Siamo certe che a tante Dolcine faranno comodo i nostri consigli e raccolti tutti insieme daranno una marcia in più alla Community!

Un abbraccio a tutte!
gabrya
gabrya il
piacere di fare parte di questo gruppo
lorenzo97
lorenzo97 il
Buon lavoro ambasciatrici
lorenzo97
lorenzo97 il
Buon lavoro ambasciatrici
elebu59
elebu59 il