Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum593
5 anni
Buongiorno Dolce Community!
Cosa preparerete per la Festa del Papà?
Vi auguriamo di avere tempo da dedicare alla vostra passione per poter preparare un pensiero al vostro papà o al marito insieme ai figli :D
Avremo tutto il weekend per inventare la ricetta perfetta che trasmetta il nostro affetto nel modo in cui siamo più brave a dirlo <3 Con i Dolci!
Fateci sapere nei commenti con quale Dolce direte 'Ti voglio bene' in questa occasione speciale!
Vi lasciamo una comoda VideoRicetta per realizzare una bellissima Torta al Cioccolato a tema,
fatevi ispirare dai colori e dagli ingredienti per crearla tutti insieme a casa!
Sentitevi libere di lasciare nei commenti il link alla vostra ricetta già caricata su Dolcidee.it e la foto se ne avete possibilità, rende più facile la sfilata di dolcezze all'interno della discussione ;)
Votatevi con il pollice in sù o astenetevi per agevolare il conteggio dei voti!
Avete tempo fino al 20 Marzo per partecipare a questo Mini-CONTEST della #FestaDelPapà
La Dolcina che avrà ottenuto il maggior numero di preferenze si aggiudicherà la Stellina come migliore risposta nella discussione di gara!
I CONTEST sono un'occasione per mettere in vetrina le nostre ricette;
fare un salto a votare quelle delle altre Dolcine o lasciare un commento è divertente e fa sempre molto piacere alle Dolcine che si mettono in gioco! :D
Partecipate numerose e votatevi!
E auguri a tutti i Papi!
Vi aspettiamo!
La Redazione
Cosa preparerete per la Festa del Papà?
Vi auguriamo di avere tempo da dedicare alla vostra passione per poter preparare un pensiero al vostro papà o al marito insieme ai figli :D
Avremo tutto il weekend per inventare la ricetta perfetta che trasmetta il nostro affetto nel modo in cui siamo più brave a dirlo <3 Con i Dolci!
Fateci sapere nei commenti con quale Dolce direte 'Ti voglio bene' in questa occasione speciale!
Vi lasciamo una comoda VideoRicetta per realizzare una bellissima Torta al Cioccolato a tema,
fatevi ispirare dai colori e dagli ingredienti per crearla tutti insieme a casa!
Sentitevi libere di lasciare nei commenti il link alla vostra ricetta già caricata su Dolcidee.it e la foto se ne avete possibilità, rende più facile la sfilata di dolcezze all'interno della discussione ;)
Votatevi con il pollice in sù o astenetevi per agevolare il conteggio dei voti!
Avete tempo fino al 20 Marzo per partecipare a questo Mini-CONTEST della #FestaDelPapà
La Dolcina che avrà ottenuto il maggior numero di preferenze si aggiudicherà la Stellina come migliore risposta nella discussione di gara!
I CONTEST sono un'occasione per mettere in vetrina le nostre ricette;
fare un salto a votare quelle delle altre Dolcine o lasciare un commento è divertente e fa sempre molto piacere alle Dolcine che si mettono in gioco! :D
Partecipate numerose e votatevi!
E auguri a tutti i Papi!
Vi aspettiamo!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (28)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-al-caffe-3
questi muffins fanno molta simpatia!
^_^
x domani ti porgo i miei migliori auguri di buon compleanno
;-)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-mocaccina-2
Come ho scritto nella mia nuova discussione in tema, ho preparato una pizza rossa,la sua preferita!
Vi lascio il link,così potete vederla e votarla!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizza-s-papa
Ecco la torta che ho preparato oggi! 😊💙
Sono tutte opere d'arte bellissime!
Avete davvero creato delle meravigliose prelibatezze!
Festeggiamo Cinzia che si aggiudica questo mini-Contest e la Stellina!
Bravissime a tutte le Dolcine e grazie per la grande partecipazione!
La Redazione
il mio papà ha apprezzato tantissimo i muffin e la sorpresa!
Buona Giornata a tutte!