Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[CONOSCIAMOCI] Il Dolcino del languorino <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
10
406
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi vogliamo aprire una discussione leggera e divertente, partecipate numerose!
Conoscerci attraverso le nostre passioni è sempre molto entusiasmante e come da titolo oggi vi faremo una domanda simpatica per farvi svelare e condividere il vostro punto debole in allegria :D

Qual'è il Dolce che preferite concedervi quando il languorino vi conquista?

Fatecelo sapere nei commenti e non esitate a lascare il link all'eventuale vostra ricetta già caricata su dolcidee.it
Vi lasciamo questa sfiziosissima ricetta per creare dei Croissant bicolor vaniglia e cacao!
Diteci se la proverete!

Vi auguriamo un dolcissimo weekend!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

annacapo
annacapo il
io non posso resistere al profitterol
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Buongiorno a tutte!
ecco qui la mia ricettina super veloce ma super buona:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/tortino-dei-10-minuti
immagine risposta 14687992
miluessa
miluessa il
Io dolci con la panna!!!
pandoro77
pandoro77 il
Cioccolato in tutte le sue declinazioni....biscotti, torte, gelati e chi più ne ha più ne metta!
katy1983
katy1983 il
Anch'io adoro il cioccolato! Brioche al cioccolato, muffin al cioccolato, torta al cioccolato, budino al cioccolato...
topino14
topino14 il
Con un pezzetto di cioccoalto fondente al 72% il mio languorino si placa velocemente, mi accontento con poco :-D
esterina39
esterina39 il
io adoro la nocciola ma solo quella fatta in pasticceria, non riesco a farla con quel gusto... ricordo che anni fa trovavo i funghi grandi ripieni di quella crema... me li sogno ancora!
luanak
luanak il
Un bel budino o un dessert al cioccolato o al crem caramel!
Trovo ottimi e molto comodi quelli della Cameo che si trovano nel banco frigo in tutte le loro versioni.
sabi74
sabi74 il
a me il languorino prende spesso... quindi spazzolo ciò che trovo...a volte sono fortunata e ho il creme caramel da fare, che adoro, oppure la torta allo yogurt, facile e veloce
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-allo-yogurt-65
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Io adoro i dolci in generale. Però un cioccolatino a fine pasto é sublime